AEW: Risultati AEW Dynamite 18-05-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”! Iniziamo.

-Lo show si apre con un quarto di finale del Owen Hart tournament. Samoa Joe contro il Joker… JOHNNY ELITE! L’ex John Morrison fa il suo debutto in AEW!! Samoa Joe ha la meglio grazie alla Muscle Buster. Post match Jay Lethal e Sonjay Dutt cercano di attaccare Joe ma arriva il salvataggio di Jurassic Express e Christian Cage.

-Battibecco nel backstage tra Young Bucks e Hardy Boyz.

Hangman Adam Page batte Konosuke Takeshita in un gran bel match. Il campione mondiale confronta CM Punk dopo l’incontro. La tensione si alza.

Keith Lee e Swerve Strickland battono JD Drake e Anthony Henry imponendosi come un Tag Team pericolosissimo. Team Taz interrompe. Ricky Starks prende in giro Lee e Swerve ma non riesce a parlare molto perché arrivano i Jurassic Express. A questo punto parla Christian Cage che taglia corto e dice che a Double Or Nothing, le cinture di coppia saranno difese in un Three Way Match. Jurassic Express vs. Team Taz vs. Limitless Swerve.

-Kris Statlander si imbatte in Red Velvet e le due non se le mandano a dire. Interviene Jade Cargill che manda via Kris che però vuole la vendetta sul ring.

-Ora delle cinghiate per Wardlow. MJF fa l’entrata insieme a Shawn Spears e aspetta Wardlow. Per avere il match a Double or Nothing, Wardlow avrebbe dovuto essere preso a cinghiate per ben 10 volte. Mr. Mayhem arriva sul ring ed MJF inizia a picchiarlo con la cintura. Dopo 9 colpi Wardlow è provato ma ce la fa ancora. Maxwell prima del decimo gioca sporco. Calcio nelle parti basse e tanti colpi di fila poi. C4 di Shawn Spears e Wardlow rimane a terra esanime.

-I Best Friends sfidano gli FTR per un match titolato per i ROH Tag Team Championships.

Rey Fenix batte Kyle O’Reilly in un grandissimo match e avanza al prossimo turno del torneo in memoria di Owen Hart.

-Dopo un lungo promo ne arriva la conferma… La Jericho Appreciation Society affronterà Jon Moxley, Bryan Danielson, Eddie Kingston, Santana e Ortiz in un Anything Goes 5 vs 5 Match!!

Dr. Britt Baker batte la JOKER che in questo caso è Maki Itoh! Avanza al prossimo turno la dottoressa. A fine match arriva Toni Storm e le due si guardano in cagensco.

-Serena Deeb attacca con la cintura femminile l’avversaria Thunder Rosa. Dustin Rhodes, nel ring per calmare gli armi, non ci riesce e soccorre una Thunder abbastanza frastornata.

Adam Cole batte Jeff Hardy nel main event della serata e si qualifica alla finale del Torneo in memoria di Owen Hart. Mega rissa a fine show con l’Elite che ha la meglio.

È tutto anche per questa puntata. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!!

Rispondi