lunedì 18 Novembre 2024
HomeRisultatiAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 18-06-2021 (MMA match Hager vs. Wardlow)

AEW: Risultati AEW Dynamite 18-06-2021 (MMA match Hager vs. Wardlow)
A

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling e benvenuti in un altro report di “AEW Dynamite”. Oggi ci sono tanti match interessanti e importanti vittorie in ballo. Per la prima volta avremo anche un match di MMA in uno show della AEW. Senza perdere tempo iniziamo:

-Jake Hager batte Wardlow in un match di MMA. Hager vince nel secondo round dopo aver sottomesso Wardlow. Dopo il match Shawn Spears attacca Hager insieme a Wardlow. Interviene Jericho e lo scontro è ormai alla pari, finché non interviene MJF che attacca Chris. Dean Malenko raggiunge il ring e cerca di fermare il tutto ma MJF lo attacca. Jericho sarà furioso di questo. Il tutto si chiude con Sammy Guevara che arriva dentro all’ottagono con quelli del Pinnacle che fuggono.

-Frankie Kaziarian, Penta El Zero M ed Eddie Kingston fanno un promo contro i Bucks e la loro stable. Eddie dice che è meglio che si mettano a pregare perché me hanno piene le scatole dei loro giochini.

-Team Taz tengono un promo con un Taz furioso. Taz avvisa Ricky Starks e Brian Cage e chiede a loro di farla finita subito. Inoltre, Taz sfida Adam Page ad un match contro Powerhouse Hobbs settimana prossima.

-Men of the Year (All Ego Ethan Page e Scorpio Sky) battono Darby Allin in un handicap match. Allin ora dovrà farsi delle domande. Senza Sting non riesce a vincere?

-Orange Cassidy batte Cezar Bononi. Nel post match Orange festeggia con i Best Friends e Kris Statlandler.

-Nel backstage Jungle Boy viene intervistato da Marvez. Kenny Omega lo interrompe e con lui ci sono Don Callis e Michael Nakazawa. Omega vuole lottare subito ma Jungle Boy vuole aspettare sabato prossimo.  Alla fine Nakazawa attacca Jungle Boy da dietro. Enorme rissa tra i due che vede prevalere Omega che scappa insieme ai suoi amici in un Golfkart.

-Nel backstage Marvez intervista Matt Hardy che è insieme alla sua stable. Christian Cage vuole farlo fuori. Matt lo lascia dietro ad un portone di ferro e gli dice che Matt farà finire la carriera di Christian.

-Brock Anderson e Cody Rhodes battono Aaron Solow e QT Marshall. Brock si prende il pin finale su Aaron e festeggia col padre Arn.

-Promo di Jack The Snake Roberts e Lance Archer. Jack parla per il suo cliente che pare molto frustrato. Cos’ha in serbo il futuro per lui?

-Andrade El Idolo viene intervistato da Jim Ross. Andrade dice che vuole entrambi i titoli singoli della compagni e che si trova bene con Vickie Guerrero perché lei sa come funziona il business. Non è finita qui perché Andrade ci promette delle sorprese.

-Penelope Ford batte Juli Hart. Dopo il match Penelope attacca Julia finchè i Varsity Blondes non aiutano la loro amica. Miro non ci sta e fa fuori entrambi i Varsity Blondes. Mega rissa tra i tre. Ma Kip Sabian dov’è?

-Promo di Britt Baker che viene interrotta da Vickie Guerrero.  Vickie vuole che il titolo sia intorno alla cinta di Nyla Rose. Britt se la ride. Tra due settimane Britt e Reba andranno contro Nyla e Vickie.

-Jade Cargill e il  suo avvocato Mark Sterling studiano un piano finanziario per poter far sì che Jade sia la più ricca e famosa wrestler della compagnia.

-The Elite (Matt Jackson e i Good Brothers) battono Kazarian, Eddie Kingston e Penta El Zero M nel main event della serata.

Anche per questa settimana è tutto. Ci risentiamo tra 8 giorni per i prossimi risultati di AEW Dynamite. Io sono Bjork Rajta e fino ad allora ci beccheremo tra le righe del nostro sito. Ciaooooooo!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI