Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.
-Jon Moxley ed Eddie Kingston fanno la loro entrata ma vengono attaccati da 2.0 e Daniel Garcia che tengono un promo e dicono di essere pronti al loro match. Arrivano dunque Sting e Darby Allin che li sconfiggono abbastanza velocemente. Ottima prova da parte di Sting.
-Sammy Guevara ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo prima dello show. Shawn Spears si prende gioco di loro e poco dopo avviene il loro match. Sammy Guevara batte Spears con la GTH.
-Christian Cage e Don Callis hanno un battibecco nel backstage. Ad All Out Christian se la caverà ancora?
-Dan Lambert Si presenta a Dynamite dopo alcune settimane dall’attacco di Lance Archer. Lambert non è solo. Con lui Junior Dos Santos e Andrei Orlovsky. Archer arriva e cerca di attaccare di nuovo Lambert ma viene steso da Ethan Page e Scorpio Sky che lo attaccano da dietro.
-Jericho più carico che mai dice che batterà MJF.
-Gli Young Bucks mantengono i titoli di coppia e battono i Jurassic Express. Nel post match l’Elite continua il pestaggio e a nulla serve l’aiuto di Christian che viene messo giù da Kenny Omega.
-Promo di Britt Baker che dopo la vittoria a Rampage non vuole fermarsi.
-Matt Hardy parla dei prossimi impegni della sua stable e pare che se la voglia prendere con Wheeler Yuta.
-Paul Wight avrà un match con QT Marshall ad All Out! Il ritorno di Big Show sul ring sarà qui in AEW!
-Tony Khan ha indetto un torneo di Tag Team per determinare i prossimi contendenti numero uno. Chi vincerà il torneo avrà un match con gli Young Bucks ad All Out in un Steel Cage.
-Team Taz continua a prendersela con Biran Cage. Powerhouse Hobbs lo attacca nel backstage.
-Promo di Andrade e di PAC che scaldano i motori prima del loro match ad All Out.
-Thunder Rosa sconfigge Penelope Ford in pochi minuti.
-Arn Anderson e il figlio Brock vogliono vendicarsi di ciò Malakai Black ha fatto a Cody e ad Arn. Avremo un match in breve lasso di tempo?
-Miro vuole nuove sfide e pare che il suo nuovo obiettivo sia battere Eddie Kingston.
-Promo di Jon Moxley che sfida Daniel Garcia al Main Event del tanto atteso episodio di Rampage che andrà in onda da Chicago.
-MJF batte Chris Jericho in un incontro memorabile. E così termina lo show.
Grazie per essere stati con me. Ora gli occhi saranno su Rampage e comenteremo insieme anche quello show. Alla prossima!! Ciaoooooooooo.
–
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.