AEW: Risultati AEW Dynamite 18-10-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “AEW DYNAMITE”! Grande puntata, piena di match titolati. Iniziamo!

Death Triangle battono i Best Friends mantenendo i titoli trios in un ottimo opener.

-Promo di Britt Baker e Jamie Hayter che assicurano di finire l’anno con un titolo intorno alla cinta.

Toni Storm sconfigge Hikaru Shida e mantiene il titolo mondiale femminile. Post match Britt Baker, Rebel e Jamie Hayter circondano la campionessa ma in suo aiuto arrivano SARAYA E RIHO! Le heel battono in ritirata.

-Promo dei FTR nel backstage che vogliono i titoli tag team della AEW. Vengono interrotti da Swerve e Keith Lee che li prendono in giro per aver dato priorità ad altri titoli piuttosto che a quelli della AEW. Alla fine i due team si mettono d’accordo sul lottare tra 7 giorni per lo status di contendenti nr.1 ai titoli degli Acclaimed.

-Pesante attacco di Jay Lethal nei confronti di Darby Allin. Lo fa schiacciare dalla saracinesca di un garage e alla fine connette con una figure 4. Presto ci sarà un rematch tra i due.

-Promo meraviglioso di MJF contro William Regal. Regal e Max ci stanno regalando davvero dei bei momenti in queste settimane.

Chris Jericho batte Dalton Castle mantenendo così il titolo ROH. Jericho attacca poi Jerry Lynn nel post match. Jericho vuole cancellare tutto ciò che c’era della vecchia ROH e scrivere la nuova storia con la JAS.

Jon Moxley batte Hangman Adam Page e mantiene il titolo mondiale dei pesi massimi. Il match termina perché l’arbitro fa il segno della “X” segnalando un infortunio di Page. Dopo una clothesline, il cowboy è caduto a terra perdendo i sensi e l’ambulanza lo ha subito portato via. Mox dopo il match dice che in questo mondo può succedere anche questo. Arriva MJF a chiudere lo show con una notizia BOMBA. Il match per il titolo a cui ha diritto Max avverrà a FULL GEAR!

È tutto per questo show. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo alla prossima! Ciaooooooo.

Rispondi