giovedì, Aprile 25, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 19-04-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 19-04-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Iniziamo.

-Lunghissimo promo dei 4 pilastri della AEW. Darby, Sammy e Jungle Boy discutiamo su chi dovrebbe affrontare MJF per il titolo mondiale. MJF arriva e annuncia un torneo che inizierà stasera. Il vincitore del match tra Jungle e Sammy, si batterà con Darby. Il vincitore di quell’incontro poi arriverà a battersi con MJF per il titolo mondiale.

Jamie Hayter e Britt Baker battono Ruby Soho e Toni Storm. Sottomissione della Baker nei confronti di Ruby per la vittoria.

-Rissone impressionante tra The Elite e il Blackpool Combat Club. Sempre più calda la rivalità!

Wardlow è di nuovo campione TNT! Battuto Powerhouse Hobbs nello scontro tra titani.

Sammy Guevara ed MJF cercano un accordo! MJF dice che Sammy arriverà alla finale del torneo se non si pestano i piedi a vicenda.

Jay White batte Komander in un gran bel match. Post match Juice Robinson attacca Shawn Spears che era comparso tra la folla. Ricky Starks salva il tutto.

-Promo tra Jericho e Adam Cole. Il match tra i due sembra praticamente sicuro. Durante il promo Britt Baker salva Cole da un attacco della JAS.

Billy Gunn e The Acclaimed battono la Jericho Appreciation Society in un match non lunghissimo ma comunque divertente.

-Vittoria per Count-out da parte di Sammy Guevara nei confronti di Jungle Boy. MJF ha attaccato Jack Perry mentre era fuori dal quadrato. La puntata termina con la festa di Guevara ed MJF che sembrano amici per la pelle.

È tutto anche per oggi. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooo.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI