Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”! Senza perderci in chiacchiere, iniziamo!
–CM Punk sconfigge Dustin Rhodes in un opener da urlo. Bravissimi entrambi i wrestler! Post match Rhodes e Punk si stringono la mano e si mostrano rispetto a vicenda. Arriva “Hangman” Adam Page e c’è il primo breve faccia a faccia con Punk.
-Wardlow viene scortato dalla security e da “Smart” Mark Sterling. Il gigante sembra pronto a seminare panico anche oggi.
-Altra vittoria per il Blackpool Combat Club, stavolta contro Dante Martin, Lee Moriarty e Brock Anderson. Martin si prende lo schienamento finale dopo una paradigm shift di Jon Moxley.
-Adam Cole cerca di riavvicinare i Young Bucks ai reDragon e per settimana prossima vuole un match 5vs5 dove tutti loro saranno uniti.
-Il grande annuncio di Tony Khan è un PPV GIGANTESCO dal nome “Forbidden Door” e sarà in collaborazione con la NJPW! Sarà un evento fantastico.
-Jade Cargill non vede l’ora di mettere le mani addosso a Marina Shafir.
-MJF è in tribuna e interrompe lo show dicendo che Wardlow entrerà senza musica perché non è nessuno. Wardlow entra dunque senza musica e soprattutto ammanettato. Mr.Mayhem viene liberato prima del match e distrugge The Butcher con una serie interminabile di Powerbomb.
-Promo di Eddie Kingston che tra pochi giorni avrà un match con Daniel Garcia. Kingston dice a Jericho di guardare attentamente perché tutto quello che verrà fatto a Garcia, verrà poi fatto anche a lui.
–Kyle O’Reilly sconfigge Jungle Boy in un grandissimo match. Kyle così avanza nel torneo alla memoria di Owen Hart.
-MJF dice che qualcuno riuscirà a fermare Wardlow e a quanto pare è stato ingaggiato Lance Archer per questo compito.
–HOOK batte Anthony Henry nonostante Danhausen cercasse di lanciargli una maledizione fuori dal ring. Dopo il match Danhausen chiede a Hook un incontro ma quest’ultimo non pare interessato al momento.
-Frankie Kazarian vuole sfidare Sammy Guevara. Scorpio Sky lo interrompe e gli chiede di lasciare che sia lui a sfidare Sammy prima e in caso di vittoria, poi, Kazarian potrà combattere contro di lui, in onore della loro lunga amicizia. Frankie ci sta e i due si stringono la mano.
-Promo di Sammy Guevara accompagnato dalla fidanzata, Tay Conti. I Men Of The Year interrompono e si arriva ad un accordo. Guevara e Sky combatteranno di nuovo in un ladder match ma prima lui e Tay andranno contro Page VanZant e uno dei Men of the Year.
–Britt Baker batte Danielle Kamela e si qualifica al prossimo turno della Owen Hart Foundation Tournament. Post match Britt insulta tutta la divisione femminile e dice di essere pronta a fermare chiunque gli si metta davanti e fa riferimento anche a Jade Cargill. Amatissima Britt che si trova nella sua città natale.
–Darby Allin batte Andrade El Idolo in un Coffin Match molto divertente. Alla fine Darby festeggia con Sting e i Hardy Boyz!
Finisce qui anche questa puntata di Dynamite che, come sempre, si è rivelata parecchio interessata. Dal vostro Bjork Rajta è tutto! Ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.