AEW: Risultati AEW Dynamite 21-04-2021 (titolo TNT in palio ma non solo)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-“Hangman” Adam Page sconfigge Tony Starks per sottomissione. Dopo l’incontro Hawk (il figlio di Taz), Starks e Brian Cage attaccano Page ma in suo soccorso arriva tutto il Dark Order ad aiutarlo.

-Penta El Zero Miedo sconfigge Trent? Alex Abrahantes (suo traduttore da alcune settimane) aiuta Penta nel finale.

-La guerra di promo tra MJF e Chris Jericho è semplicemente fantastica. È Maxwell a parlare questa volta e dice che il suo Pinnacle è pronto a dare tutto nello scontro decisivo che andrà in onda tra 2 settimane a ‘Blood and Guts’.

-Hikaru Shida sconfigge Tay Conti e rimane campionessa mondiale AEW. A fine match arriva Britt Baker che ci mostra la classifica contendenti e sottolinea il fatto che sia prima. Sarà lei a strappare la cintura a Shida?

-L’Inner Circle decide di distruggere il promo di MJF di poco prima. Jericho, Santana e Hager parlano e alimentano il fuoco che già c’è in questa faida. Settimana prossima le due stable avranno uno scontro verbale o come dice Y2J, “un parley”.

-QT Marshall batte Billy Gunn. Nel post-match QT sta per infierire sul suo sfidante ma arriva Dustin Rhodes ad attaccarlo. Dustin spacca una sedia di legno sulla testa di Nick Comoroto che arriva ad aiutare QT. Nick non si è mosso di un millimetro nonostante la sediata. Immagine assurda. Le ostilità tra la Nightmare Family e The Factory continuano.

-Jon Moxley ed Eddie Kingston si schiantano con un pick up sul camion dell’Elite. A quanto pare però gli Young Bucks, Omega, Anderson, Gallows, Nakazawa e Callis hanno fatto in tempo a scappare.

-Christian Cage batte Powerhouse Will Hobbs con la sua Killswitch.

-Darby Allin sconfigge Jungle Boy e rimane campione TNT. Nel post-Match, Ethan Page e Scorpio Sky attaccano entrambi i lottatori rimasti a terra perché esausti per il match. A cacciare Sky e Ethan ci pensano Sting e Lance Archer. E la puntata si conclude così.

Anche per questa settimana è tutto. Grazie per essere stati con me. Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento al prossimo giovedì mattina per un’altra puntata di AEW Dynamite. Ciaooooooo



Rispondi