lunedì, Giugno 24, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 22-02-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 22-02-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata de “AEW DYNAMITE”. Iniziamo subito con un match titolato.

Orange Cassidy sconfigge Wheeler Yuta e mantiene il titolo All Atlantic in un gran bell’opener! Post match Cassidy vuole offrire un abbraccio a Yuta ma Claudio Castagnoli porta via il suo compagno.

-Promo di Evil Uno e Adam Page. Uno dice di non volere l’aiuto di Hangman nel suo angolo durante il match con Jon Moxley per dimostrare al mondo quanto vale il Dark Order.

-Promo di Ricky Starks ormai rassegnato per il suo match contro Chris Jericho che pare non arriverà mai. Starks decide di offrire una open challenge per un match a Revolution. Entra Jericho che lo deride. Peter Avalon vuole accettare la Open Challenge di Ricky ma viene steso da Y2J. Jericho dice che le open challenge finiscono per essere accettati da wrestler del genere e non è giusto. Starks lo provoca facendo capire che crede di poterlo battere ancora e a quel punto Jericho accetta. Il match a Revolution, ci sarà.

The Acclaimed battono The Firm e si rilanciano verso i titoli Tag Team detenuti dai Gunns.

-Rissone incredibile tra Christian Cage e Jungle Boy. Quest’ultimo finisce con la faccia distrutta a terra dai continui colpi di Christian. Arrivano i medici a soccorrere Christian. La resa dei conti deve ancora venire.

Saraya batte Skye Blue. Nel post match Saraya e Toni Storm vogliono continuare con l’attacco su Skye però vengono bloccate dall’arrivo di Jamie Hayter e Britt Baker. Intanto anche Ruby Soho si fa vedere ma solo per indicare il titolo di Jamie e far capire che lo vuole.

-Promo fantastico di Bryan Danielson ed MJF che sfocia in rissa. La storia è sempre più convincente e il match si avvicina sempre più.

Jeff Jarrett e Jay Lethal vincono la Battle Royale per volare dritti nel Fatal 4 Way valido per i titoli Tag Team AEW a Revolution.

Jon Moxley batte Evil Uno per sottomissione in un bel main event. Post match scatta l’ultima rissa di questa puntata ed è quella che più di frequente vediamo. Hangman e Moxley se le danno di santa ragione e la puntata di chiude così.

Finisce qua la puntata. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI