giovedì, Aprile 18, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 22-03-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 22-03-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE!

-Ad inizio puntata veniamo a sapere che gli Young Bucks sono stati attaccati e verranno portati via in ambulanza. Hangman Adam Page è il primo sul posto che vuole aiutarli. Altri segnali per il futuro.

Sting, Darby Allin e Orange Cassidy battono Kip Sabian, Butcher e The Blade in un bell’opener di serata.

-Vittoria degli Ass Boys che mantengono i titoli dopo aver battuto i Top Flight. Post match arrivano gli FTR anche gli sfidano ma l’unico modo per farsi dire sì dai Gunns è quello di mettere le loro carriere in AEW, sul piatto per un incontro titolato. C’è l’accordo!

HOOK distrugge Stokely Hathaway in un match molto più interessante di quanto ci si aspettasse.

-Promo di Adam Cole ce ci conferma il suo ritorno nel ring tra 7 giorni e dopo un’interruzione veniamo a sapere che è Daniel Garcia il suo avversario. Daniel è già convinto.

Jon Moxley sconfigge Stu Grayson in un bel match molto fisico.

Toni Storm batte Skye Blue! Post match, Le Outcasts cercano l’ennesimo attacco nei confronti di Sky ma arrivano in soccorso Riho e Willow Nightingale.

Kenny Omega batte El Hijo del Vikingo. CHE MATCH ASSURDO!!!! Post match arrivano quelli della BCC che cercano l’attacco. Hangman salva il tutto ma discute con Callis che finisce a terra mentre Omega è girato di spalle. Kenny guarda la situazione e crede che Hangman abbia picchiato Callis ma così non è.

Finisce qui questa puntata di Dynamite. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI