AEW: Risultati AEW Dynamite 22-06-2022 (ultima fermata prima di Forbidden Door)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “AEW DYNAMITE”! Ultima fermata prima di Forbidden Door.

-Bryan Danielson apre lo show con un promo e annuncia la sua assenza da Forbidden Door e Blood And Guts. Per quanto riguarda domenica, Danielson avrebbe avuto un match contro Zack Sabre Jr. ma così non sarà. Bryan dice che però ha già trovato il suo sostituto e domenica lo scopriremo.

-Promo di Jon Moxley che non guarda in faccia nessuno ed è pronto per vincere il titolo mondiale.

Orange Cassidy e Roppongi Vice battono Will Ospreay e Aussie Open. Orange e Will ci danno un assaggio di quello che vedremo domenica. Post match Jeff Cobb e Great-O-Khan fanno per attaccare i vincitori ma arrivano gli FTR in soccorso.

-Jay Lethal sfida Samoa Joe per il titolo televisivo di ROH.

-Christian Cage tiene un promo cattivissimo nei confronti di Jungle Boy facendo riferimento anche a suo padre che non c’è più. Luchasaurus entra nel ring e cerca di attaccarlo ma Christian gli dice qualcosa nell’orecchio e ferma la furia del dinosauro.

Malakai Black batte Penta Oscuro in un gran bel match! Avanza al prossimo turno per il torneo del titolo All Atlantic.

Hangman Adam Page batte Silas Young. Post match Adam Cole e Jay White iniziano l’offensiva contro Page. Arriva però OKADA! OKADA È IN AEW! Kazuchika manda via i Heel e si inserisce nel match di domenica.

Toni Storm batte Marina Shafir. Nyla Rose attacca Toni nel post match ma Thunder Rosa salva la situazione. C’è rispetto tra le due avversarie di domenica.

Hiroshi Tanahashi e Jon Moxley battono Chris Jericho e Lance Archer in un grande main event!! Mega rissa nel post match con Eddie Kingston, Yuta, Minoru Suzuki, Sammy Guevara e chi più ne ha più ne metta. Il tutto si conclude col faccia a faccia tra Mox e The Ace!

È tutto per questa puntata di AEW DYNAMITE. Io sono Bjork Rajta e ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling con i prossimi appuntamenti targati All Elite. Ciaoooooooo!

Rispondi