venerdì, Aprile 26, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 23-02-2022 (l'annuncio di Tony Khan)

AEW: Risultati AEW Dynamite 23-02-2022 (l’annuncio di Tony Khan)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Siamo sulla strada per Revolution e anche noi come la All Elite non ci fermiamo. Iniziamo!

-reDragon vincono la Battle Royale dei Tag Team e saranno una delle coppie che lotteranno nel Triple Threat Tag Team Match valido per i titoli a Revolution. Kyle è l’ultimo a rimanere nel ring, gettando fuori Matt Jackson. Nel post match Adam Page inizia ad attaccare i reDragon ma viene fermato da Adam Cole. In situazione di svantaggio Page sembra aver la meglio ma Cole e i suoi amici riescono a scappare. Hangman poi si siede su su una sedia dopo aver steso O’Reilly con la buckshot e racconta a tutti la storia di Adam Cole. Un ottimo wrestler diventato pro nel 2008 e ha vinto titoli ovunque, ma non sarà così sabato prossimo.

-Promo di Bryan Danielson che parla molto bene di Daniel Garcia e dice che gli servirebbe un mentore al posto di quei pupazzi del 2.0. Riguardo a Jon Moxley, dopo il suo match si parlerà del fatto che Jon vuole lottare con i suoi possibili amici.

-Promo spettacolare ed emozionante di MJF che racconta la sua storia e quanto è stato importante CM Punk per lui. Maxwell racconta di quando veniva bullizzato e trattato male e il wrestling era l’unica fuga. La foto che ha fatto con Punk è stato uno dei momenti più belli della sua vita e Punk era il suo eroe finché non decise di mollare tutto e tutti a gennaio 2014. Max dice che a Revolution potrà anche essere strangolato e potrà anche sanguinare fino a riempire intere bacinelle, ma non mollerà come ha fatto Punk. CM Punk fa il suo ingresso nel ring e chiede se ciò che ha detto è vero. MJF con le lacrime agli occhi dice di sì e se ne va lasciando senza parole Punk sul ring.

-Promo dei 2.0 e Daniel Garcia che rispondono a Bryan Danielson dicendo che Daniel non ha bisogno di nessuno e stasera lo mostrerà.

-Il Death Triangle batte i Kings of the Black Throne. Roll up vincente di Penta su Malakai Black. Si spengono le luci…si riaccendono e in mezzo al ring c’è BUDDY MATTHEWS! Buddy Matthews è All Elite! Era questa la sorpresa di Tony Khan! Ma la sorpresa più grande arriva poco dopo quando scopriamo che Buddy è nel House of Black. Insieme a Malakai e a Brody King attaccano PAC e Penta e fanno piazza pulita sul ring.

-Promo bellissima di Chris Jericho ed Eddie Kingston. Sembra ormai sicuro il loro incontro a Revolution. Scambi di parole durissimo tra i due che scaldano sempre di più la loro rivalità.

-Promo di Matt Hardy che assicura a tutti la vittoria del titolo TNT da parte di Andrade El Idolo.

-Ricky Starks batte Preston “10” Vance e si qualifica al match per una shot al titolo TNT a Revolution.

-Tensione alta tra reDragon e Young Bucks con Cole che prega a loro di essere sulla stessa pagina ma sembra molto dura.

-Jade Cargill batte The Bunny e mantiene il titolo TBS. Nel post match Jade prende il microfono e si chiede chi potrà mai fermarla. Arriva Tay Conti! C’è un faccia a faccia tra le due finché Bunny non cerca di attaccare Conti ma la brasiliana stende The Bunny ma dando le spalle a Cargill finisce per essere attaccata anche lei. Jade lascia il ring con il titolo.

-Promo di Keith Lee che non vede l’ora di partecipare al Ladder Match di Revolution. Intorno a lui ronzano Ricky Starks e Will Hobbs del Team Taz e lo tengono d’occhio.

-Bryan Danielson vince il main event di puntata battendo Daniel Garcia per sottomissione. Nel post match Garcia e i 2.0 iniziano però ad attaccarlo finché non arriva Jon Moxley a salvare Bryan. Bryan si rialza e c’è il faccia a faccia con Moxley. Danielson dice che se per essere amici bisogna prima darsele, allora va bene. Jon Moxley vs. Bryan Danielson a Revolution! Pare ormai ufficiale.

E su queste note si conclude questa grandissima puntata di Dynamite! Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI