AEW: Risultati AEW Dynamite 23-10-2021 (in viaggio verso Full Gear)

Buongiorno a tutti i fan di Spazio Wrestling!! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite!! Senza perdere tempo…iniziamo!

-Bryan Danielson sconfigge Dustin Rhodes per sottomissione in un match molto intenso. Ottimo opener di serata.

-Promo di Kenny Omega e dell’Elite. Kenny dice di conoscere bene l’uomo che sta dietro al cowboy (riferendosi ad Adam Page) e sa bene anche le sue insicurezze. A Full Gear non ci sarà alcuna vittoria per Page.

-Promo dal backstage da parte degli FTR e di Penta. Pare che ci sarà un altro incontro tra FTR e Lucha Brothers, per i titoli Tag Team della All Elite.

-Promo di Sting che cerca di spiegare le condizioni fisiche di Darby Allin dopo l’attacco di MJF nei suoi confronti settimane fa. Neanche il tempo di parlare per Sting che viene fermato da MJF che gliene dice di tutti i colori. Sting si arrabbia ed attacca MJF ma quest’ultimo viene aiutato da Shawn Spears e Wardlow.

-Promo di Britt Baker nel backstage che fa capire a tutti che non teme proprio l’avversaria, Tay Coti

-Ruby Soho vince il suo match contro Penelope Ford e va avanti al prossimo match nel tabellone per il titolo TBS! Nel post match The Bunny e Penelope attaccano Ruby che però viene salvata da Red Velvet.

-Bobby Fish batte Anthony Greene. Fish continua ad attaccare Greene dopo il match. CM Punk corre nel ring e manda in fuga Bobby Fish.

-Lio Rush conferma la collaborazione con Dante Martin. I due annunciano di essere un team e lunedì affronteranno i Sydal Brothers ad AEW Dark.

-Eddie Kingston batte Lance Archer. Archer a fine incontro sembrava infortunato.

-Promo dei Men of the year. Lambert e compagnia vengono interrotti da Sammy Guevara che ha un’idea molto interessante. Lui metterà in palio il suo titolo contro Ethan Page ma se vince sceglierà 3 dei 5 partecipanti al 5 vs 5 di Full Gear.

-Promo di Jon Moxley che dice che nulla è più importante di sua figlia ma che vi c’era comunque il torneo.

-Incontro nel backstage tra Adam Page e Dark Order che parlano di come far fuori gli Young Bucks e il resto dell’Elite.

-Jungle Boy vince il suo match contro Brandon Cutler ma ne vuole ancora. Arriva allora l’Elite che prende alla lettera la richiesta di Jungle Boy. Il membro dei Jurassic Express si vede volare su un tavolo posto fuori dalla rampa d’ingresso.

-Cody Rhodes batte Malakai Black in un grandissimo main event! Andrade ha cercato di aiutare Malakai ma è stato fermato da PAC. VIttoria pulita per Cody in mezzo ai fischi. Match veloce e molto violento. Gran finale di puntata nonostante in risultato lascia perplessità.

È tutto anche per questa puntata di AEW Dynamite. Grazie per essere stati con me. Alla prossima! Ciaooooooo!



Rispondi