AEW: Risultati AEW Dynamite 23-11-2022 (inizia l’era MJF)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! “Full Gear” è stato consegnato agli archivi e ci ha regalato risultati spettacolari. Scopriamo subito come si sviluppano le varie storie!

William Regal il primo sul ring che dice che stasera non ci sarà MJF perché un campione come lui non può perdere tempo in una città come Chicago. Entra Jon Moxley che vorrebbe rovinare e distruggere Regal ma viene fermato da Bryan Danielson che corre sul ring per mettersi in mezzo tra i due. Bryan non capisce perché Regal abbia tradito Mox a Full Gear ma chiede comunque a Moxley di non attaccare William. Moxley non attacca solamente per fare un piacere a Bryan ma chiede a Regal si andarsene dal suo ring. William Regal gira le spalle e se ne va. MJF ci darà tutte le risposte tra 7 giorni.

-Intervista a Keith Lee che viene interrotta da Swerve Strickland che vuol parlare in privato col suo compagno di team.

Orange Cassidy batte Jake Hager e mantiene il suo titolo All Atlantic. Post match The Factory di QT Marshall vuole attaccare Cassidy. Si spengono le luci e compare LA HOUSE OF BLACK!! La stable di Malakai fa piazza pulita.

Ricky Starks è il contendente numero uno per il titolo mondiale dopo aver battuto Ethan Page. Momento fantastico per entrambi i wrestler ma qualcuno doveva purtroppo essere sconfitto.

Death Triange batte The Elite. Il trio di Fenix, Penta e PAC si porta sul 2-0! Vittoria sporca con Penta che colpisce con un martello Matt Jackson prima di schienarlo. Numerosi i riferimenti a CM Punk durante l’incontro. Chicago abbastanza divisa sulla questione.

Jamie Hayter è riconosciuta ufficialmente come campionessa AEW e decade il termine “Interim” visto il serio infortunio di Thunder Rosa.

Britt Baker e Jamie Hayter battono Ana Jay e Tay Melo.

Chris Jericho batte Tomohiro Ishii in match fantastico e mantiene il titolo ROH. Post match Claudio Castagnoli stende Jericho e si chiude così la puntata.

Finisce qui la puntata di Dynamite. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!

Rispondi