Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite. Tanti match e tanti promo. Verrà annunciato uno nuovo show targato AEW e avremo anche aggiornamenti sul debutto di Paul Wight (Big Show) nella ALL ELITE!
-Jon Moxley sconfigge Ryan Nemeth. Dopo il match, Moxley parla di quello che ci aspetta a Revolution quando lui ed Omega si batteranno per il titolo mondiale in un “Exploding Barbed Wire Death match”
-Rey Fenix e Lance Archer hanno un confronto prima del loro match. Il vincitore si qualificherà ad un “Face of TNT Ladder Match” e vincendo anche quella si diventa contendenti numero 1 del titolo TNT.
-Brian Cage e Ricky Starks battono i Varsity Blondes. Dopo il match Sting si prende la sua piccola rivincita ed attacca Cage e Starks insieme a Darby Allin. Sting è sembrato parecchio in forma.
-Miro e Kip Sabian parlano del matrimonio rovinato a Beach Break. Attraverso un foglietto mandato ai due da Cassidy, pare che a Revolution ci sarà un match tra i 4.
-Jake Hager sconfigge Brandon Cutler.
-MJF e Chris Jericho attaccano il padre degli Young Bucks lasciandolo parecchio messo male ed insanguinato. C’è anche l’intervento di un’ambulanza.
-Hangman Adam Page batte Isiah Cassidy in un match fantastico. A fine match Matt Hardy ha attaccato #5 Angels del Dark Order mandando un chiaro messaggio al cowboy e ai suoi amici.
-Nyla Rose sconfigge Britt Baker in un incontro di altissimo livello. Nyla combatterà nella finale del tabellone americano contro la vincitrice dell’incontro tra Riho e Thunder Rosa.
-AEW Dark: Elevation andrà in onda su YouTube al 15 marzo per la prima volta. Confermati Paul Wight e Tony Schiavone al tavolo di commento. Settimana prossima, Paul sarà a Dynamite e parlerà del suo inaspettato arrivo in AEW.
-Lance Archer sconfigge Rey Fenix in uno scontro mozzafiatante. Lance si è qualificato per il “TNT Championship 1#Contender Ladder Match” che andrà in scena a Revolution. Nel match ci sono già Cody Rhodes, Pentagon Jr. e Scorpio Sky.
Per questo episodio è tutto. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuova puntata di Dynamite. Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto! Ciaooooo
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-risultati-wwe-nxt-24-02-2021-parla-adam-cole
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.