AEW: Risultati AEW Dynamite 24-03-2021 (Kenny Omega vs. Matt Sydal)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Inizia fortissimo la puntata. Kenny Omega sconfigge Matt Sydal in un match davvero spettacolare!

-“Hangman” Adam Page sconfigge Cesar Bononi in poco tempo.

-Lance Archer parla da un magazzino abbandonato e dice che è arrivato il momento che tutti ascoltino lui e non più Sting nonostante Archer sia un wrestler anche grazie a lui. Ora però tocca ad Archer e sembra intenzionato ad usare la forza per prendersi il suo tempo.

-Parla Britt Baker dopo il match incredibile di settimana scorsa. Ottimo promo di Britt che parla a Thunder Rosa e a tutta la compagnia dicendo che lei è una leggenda già ora e che porterà in alto la compagnia.

-Christian è nel backstage con i Varsity Brothers e Dante dei Top Flight. Lo interrompe un’intervistatrice che gli chiede di cosa stessero parlando. Christian dice che stavano parlando normalmente e si stavano conoscendo. Arriva Frankie Kazarian che chiede a Christian di quando lavorerà sul ring. Christian dice che combatterà settimana prossima e gli chiede di farlo con lui. Kazarian accetta. Christian Cage combatterà contro Kazarian settimana prossima.

-The Pinnacle (FTR e Shawn Spears) battono i Varsity Blondes e Dante Martin dei Top Flight. Dopo il match gli FTR ed MJF parlano male dell’Inner Circle. The Pinnacle per ora domina  e Jericho e compagni non si fanno sentire.

-Parlano anche i 5 del Team Taz dal backstage . Tutti sembrano sulla stessa pagina nonostante qualche divergenza tra Ricky Starks e Brian Cage.

-QT Marshall parla del fatto che adora Cody Rhodes e la Nightmare Family ma non è felice perché non si prende la sua fetta. Spesso lavora molto e non torna a casa da sua moglie mentre Cody e Brandi possono. QT chiede un match contro Cody per la prossima settimana. Cody accetta e dice che Arn Anderson farà da arbitro. Sarà un’esibizione.

-Laredo Kid, Penta el zero miedo e Rey Fenix battono gli Young Bucks e Brandon Cutler. Laredo schiena Cutler. Dopo il match Kenny Omega attacca Laredo e gli Young Bucks lo fermano. Kenny non ne può più. Offre un “too sweet” ai fratelli Jackson ma questi non accettano. Se ne vanno dal ring e quando Omega si gira, Fenix e Penta connettono con un doppio kick. In soccorso arrivano i Good Brothers ma è troppo tardi. Molto interessante questa storyline.

-Jade Cargill sfida Red Velvet ad un match 1v1.

-Parlano dal backstage Moxley e Kingston. Jon Moxley ed Eddie andranno a caccia di Omega e dei Good Brothers appena si potrà. Ai due non piace nulla di questo Bullet Club improvvisato e faranno di tutto per poterli fermare.

– Tay Conti sconfigge Nyla Rose. Dopo il match Nyla non ci sta ed attacca la brasiliana. In aiuto di Tay arriva Hikaru Shida che attacca Nyla con un bastone. The Bunny colpisce con lo stesso bastano la giapponese. Dopo il tutto arriva Matt Hardy che si lamenta del fatto che nel torneo fatto poche settimane fa non ci fosse Bunny. Nel ring Shida e Conti rimangono ferme e doloranti.

-Darby Allin mantiene la cintura TNT sconfiggendo John Silver con un roll up. Dopo il match arriva Matt Hardy che attacca Darby. Arriva la stable di Matt che attacca il Dark Order e alla fine Darby ha la meglio su Hardy e raggiunge Sting che guarda la rissa dall’apron ring.

Per questo episodio è tutto. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuova puntata di Dynamite. Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto! Ciaoooooo.

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati WWE NXT 24-03-2021 (Karrion Kross ma non solo)

Rispondi