venerdì, Giugno 14, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 24-05-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 24-05-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”! Ultima fermata prima dell’attesissimo “Double or Nothing” di questa domenica. Iniziamo!

-Ottimo opener con Orange Cassidy che batte Kyle Fletcher degli Aussie Open e mantiene il titolo Internazionale della AEW.

-Promo di Ricky Starks che vuole il titolo Internazionale sulla sua spalla già questa domenica.

Jungle Boy rassicura tutti sul fatto che tornerà a casa dopo il PPV col titolo mondiale.

-Gli FTR tengono un promo prima del loro incontro titolato di domenica contro Jay Lethal e Jeff Jarrett. Mark Briscoe entra sul ring e chiede delucidazioni riguardo alla Piledriver presa nel trios di alcuni giorni fa. Dax dice che non era nulla di personale ma Mark non ci sta e gli rifila uno schiaffo. Briscoe poi se ne va dando le spalle anche alla stable di Jay Lethal.

-La House of Black continua il dominio e vince il match contro AR Fox, Metalik e Blake Christian. 

-I 4 pilastri della AEW tengono un segmento dove si confrontano per l’ultima volta prima dell’incontro che si vedrà domenica. A rendere il match ancor più interessante è MJF che ricorda che il suo contratto è in scadenza a breve e che potrebbe andarsene da un momento all’altro e lo vuole fare col titolo AEW.

Taya Valkyrie è pronta per Jade Cargill dopo aver sconfitta Lady Frost.

ATTENZIONE!! Il primo episodio di AEW Collision andrà in onda dallo United Center di Chicago. ATTENZIONE!

-Bellissimo promo da parte di Chris Jericho e di Adam Cole che firmano il contratto per un match senza regole a Double Or Nothing. Alla fine del segmento Jericho chiede a Cole il modo in cui vorrà far fronte alla superiorità della JAS avendo accanto solo Roderick Strong. Cole dice che domenica avrà al suo canto anche qualcun altro e annuncia: SABU!! La leggenda della ECW è qui e domenica sarà un attento osservatore del grande match.

Roderick Strong batte Daniel Garcia dando chiari segnali di una JAS in difficoltà.

-I Lucha Brothers mantengono i titoli di coppia di ROH battendo Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta per via dell’aiuto degli Young Bucks nei confronti degli altri fratelli. Post match Jon Moxley tiene un promo spettacolare facendo capire a tutti che quello che è vedremo a “Double or Nothing” sarà un bagno di sangue.

Finisce qui questa puntata di Dynamite! Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento domenica alle 18.30 sul profilo Instagram di Spazio Wrestling per parlare di Double or Nothing con la voce della AEW in Italia, ossia Salvatore Torrisi! Ciaooooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI