AEW: Risultati AEW Dynamite 24-08-2022 (CM Punk o Jon Moxley chi è il nuovo campione?)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una SUPER PUNTATA DI AEW DYNAMITE! Tanti match, ma soprattutto la resa dei conti per decretare il campione mondiale indiscusso AEW: CM Punk vs. Jon Moxley. Let’s go!

-Faccia a faccia tra Chris Jericho e Daniel Garcia. Jericho vuole delle scuse ma Garcia non sa che fare. Daniel ammette che Bryan per lui è un idolo ma deve tantissimo a Y2J. Arriva Danielson che dice a Garcia che lui è un wrestler e non un sport entertainer. Garcia non sa che fare e scappa via spingendo Jericho. Chris e Bryan finiscono in un duro faccia a faccia e il tutto culminerà con un match a ALL OUT.

Jay Lethal batte Dax Harwood. Roll up scorretto che dà la vittoria a Jay. Post match Sonjay Dutt dice che i compagni di Lethal ad All Out non saranno lui e Satnam Singh, ma i Motor City Machine Gun!! I pluricampioni tag team di Impact saranno ad All Out a fianco a Lethal per combattere contro FTR e Wardlow.

-Ad All Out avremo una nuova campionessa mondiale AEW, in quanto Thunder Rosa dovrà mollare il ring per un periodo indeterminato a causa di un infortunio. Toni Storm, Britt Baker, Jamie Hayter e Hikaru Shida si daranno battaglia per il titolo massimo femminile.

Colten Gunn sconfigge suo padre Austin Gunn in maniera più che sporca. Post match continua l’attacco sul padre e sui Acclaimed. Keith Lee e Swerve cacciano via i Gunn.

Britt Baker D.M.D batte Kylinn King. Post match Britt parla male di Thunder Rosa e arriva Toni Storm che vuole zittire Britt. Arriva subito dopo Jamie Hayter che attacca Toni e infine il salvataggio di Hikaru Shida.

-Ad All Out, Gli Acclaimed avranno una chance titolata contro Keith Lee e Swerve Strickland.

JON MOXLEY SCONFIGGE CM PUNK E DIVENTA CAMPIONE INDISCUSSO DELLA AEW!!! Match durato 3 minuti. Punk si è infortunato alla gamba dopo pochissimo e Moxley a quel punto lo ha divorato. INCREDIBILE!

-Ricky Starks tiene un promo fantastico e sfida Will Hobbs ad un incontro ad All Out!

Aussie Open e Will Ospreay battono PAC e Lucha Brothers. Settimana prossima Osprey e Omega andranno faccia a faccia nel trios match insieme ai Bucks e agli Aussie. Grandissimo main event!!

Puntata incredibile di Dynamite che ci lascia con un sacco di interrogativi e con uno particolarmente gigantesco: E ora cosa succede con CM Punk?! Da Bjork Rajta è tutto. Alla prossima!

Rispondi