AEW: Risultati AEW Dynamite 24-11-2021 (CM Punk in azione)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo, iniziamo.

-Aprono lo show CM Punk ed MJF con un promo SPETTACOLARE! Riferimenti a Miz, John Cena e Triple H. Riferimenti alla vita di Punk e quella di MJF. Faida diventata personalissima dopo solo 2 battibecchi. Promo incredibile!

-CM Punk batte QT Marshall con la GTS.

-Promo di Christian Cage che dice che si sente imbattibile insieme a Jungle Boy e Luchasaurus e farà di tutto affinché possano vincere i titoli tag team.

-Eddie Kingston e Daniel Garcia hanno un breve promo ma intensissimo. Garcia e i suoi amici della 2.0 dicono che sono qua per aiutarlo, non come lui non ha fatto con Jon Moxley. Eddie va su tutte le furie e vuole attaccare Garcia ma non ci riesce.

-Gunn Club battono Bear Country. Nel post match arrivano Sting e Darby Allin che vogliono attaccarli. Entrano nel ring e Darby riesce solo a metter mane su Austin ma la famiglia Gunn riesce a scappare.

-Adam Cole e Bobby Fish dicono che ultimamente non sta andando bene nulla. Di lì passano i Best Friends e Cole vuole dimostrare a loro chi sono i veri Best Friends.

-Dante Martin firma il contratto col Team TAZ! D’ora in poi farà parte del loro team e lascia così da solo Lio Rush. Storia che diventa molto interessante.

-Thunder Rosa batte Jamie Hayter e avanza alla prossima fase del torneo TBS. Britt Baker è delusa da questa sconfitta di Jamie anche perché poco prima del match aveva espresso il desiderio di non essere più l’unica campionessa nella sua cerchia.

-Promo di Chris Jericho nel backstage che viene interrotto da 2.0 e Daniel Garcia che stasera sembra vogliano farsi nemici. Jericho dice solo che d’ora in poi dovranno stare attenti a ciò che Kingston possa fare a loro.

-Britt Baker parla con Tony Schiavone in quello che dovrebbe essere un momento di celebrazione di amicizia in occasione della festa del ringraziamento. Tony però rovina tutto dicendo che Riho vuole un match con Britt perché ad All Out (secoli fa) non è stata eliminata. Allora ci sarà un match non titolata. Britt è arrabbiata e non inviterà Tony a Natale.

-Bryan Danielson batte Colt Cabana con una sottomissione. Nel post match trova addirittura un dente di Cabana. Nel post match promo da cattivo di Bryan che ormai dichiara guerra al Dark Order. Arriva Hangman Adam Page. Il campione del mondo dice che non andrà via stasera senza mettergli le mani addosso e così finalmente ABBIAMO LA RISSA TRA I DUE!! Hangman ha leggermente la meglio con Bryan che dopo un po’ lascia il ring facendo cenno che non ne valga la pena ora

-Andrade El Idolo, Malakai Black e gli FTR battono Cody Rhodes, PAC e i Lucha Brothers in un bel main event dove la vittoria è arrivata grazie a un hammerlock di Andrade su PAC. Si conclude qui la puntata con i heel che festeggiano.

È tutto anche per questa puntata. Grazie per essere stati con me! Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!



Rispondi