AEW: Risultati AEW Dynamite 25-01-2023


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! L’episodio è in memoria di Jay Briscoe.

-Le Sex Gods (Chris Jericho e Sammy Guevara) battono Action Andretti e Ricky Starks in un bell’opener.

Darby Allin sconfigge Buddy Matthews e mantiene il titolo TNT. Durante il match la House of Black ha cercato di attaccare Sting ma Ortiz ha salvato il tutto. Post match compare Samoa Joe che vuole indietro il titolo TNT.

Jungle Boy e Hook battono Matt Hardy ed Ethan Page. Quest’ultimo viene sottomesso da Jungle Boy.

-Terapia di famiglia alla quale partecipano Acclaimed, Billy Gunn e i fratelli Gunn. C’è molta sincerità durante la seduta ed il tutto termina con i Gunns che vogliono le cinture per poter risanare i rapporti.

-Promo di Hangman Adam Page che dice di voler distruggere una volta per tutte Moxley e lo vuole fare in Ohio. Wheeler Yuta compare e dice che Mox sarà pronto e che questo venerdì a Rampage se la vedrà con lui.

Bryan Danielson riesce a battere Brian Cage. Nel post match Cage ed MJF iniziano ad attaccare Bryan molto pesantemente con una sedia e riducono il braccio destro di Bryan nelle peggior condizioni possibili. Settimana prossima ci sarà Timothy Thatcher per Danielson.

Ruby Soho batte Toni Storm. La storia inizia a diventare interessante.

Mark Briscoe debutta e vince contro Jay Lethal. Sul titantron si presenta tutto il roster AEW. Applausi e lacrime in memoria del grande Jay Briscoe.

Finisce qui questa puntata emozionante e piena di sviluppi. Grazie per essere passati. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo sempre qui, tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooo.

Rispondi