AEW: Risultati AEW Dynamite 25-05-2022 (face to face tra Hangman Page e CM Punk)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad “AEW DYNAMITE”. Ultima puntata prima di Double or Nothing! Iniziamo.

Wardlow batte Shawn Spears nello Steel Cage Match. L’arbitro speciale era MJF! Shawn ha sprecato l’occasione colpendo per sbaglio MJF con una sedia quando in realtà voleva colpire Wardlow. Quest’ultimo poi distrugge Spears e si prende la vittoria. Wardlow punta MJF e cerca la Powerbomb ma arriva la security che lo ferma. Maxwell scappa  mentre Wardlow distrugge la sicurezza, sale in cima alla gabbia e gli punta contro il dito. Domenica non ci sarà scampo.

-Nel backstage Jericho colpisce con una palla di fuoco un addetto ai lavori nel backstage perché quest’ultimo indossa una maglia di Moxley.

-Promo finale per CM Punk e Hangman Adam Page. I due tengono davvero un bel promo. Alla fine Punk cerca la stretta di mano ma Page non ci sta. Punk lo spinge via e a quel punto Hangman sferra un pugno a Punk che crolla a terra. Adam se ne va mentre Punk guarda da terra, sorridente e impaziente per la sua chance di domenica.

Eddie Kingston e Jon Moxley battono i Private Party. I JAS cercano l’attacco sui vincitori ma arrivano Santana, Ortiz e Bryan Danielson. Danielson e Jericho se le danno di Santa ragione!

FTR vs. Roppongi Vice finisce in NO CONTEST! Arrivano dalla NJPW, Jeff Cobb e Great O-Khan che attaccano gli FTR, Trent e Rocky e scaldano la situazione in vista di Forbidden Door!

-Promo dei Hardyz che vogliono solo la vittoria domenica. Jeff e Matt dicono che non esisterà mai un tag team migliore di loro.

Shane Strickland batte Jungle Boy e Ricky Starks in un Triple Threat. Lo schienamento arriva su Starks. Post match arriva Keith Lee che stende Hobbs e Luchasaurus. Il team Limitless Swerve è pronto!

-Thunder Rosa tiene un promo dicendo a Serena Deeb che non è materiale da campionessa e mai lo sarà.

Dr. Britt Baker si qualifica alla finale del torneo in memoria di Owen Hart battendo Toni Storm. Scontro brutale e nel post match Jamie Hayter attacca Toni.

Samoa Joe vince la semifinale del torneo e si qualifica all’ultimo match contro Adam Cole. Nel main event di Dynamite, batte Kyle O’Reilly! Grandissimo match. Lo show si chiude con un faccia a faccia tra Joe e Adam Cole.

È tutto per questa puntata di AEW DYNAMITE!! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!

Rispondi