martedì, Luglio 16, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 26-04-2023

AEW: Risultati AEW Dynamite 26-04-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Inziamo subito.

Orange Cassidy batte Bandido in un bell’opener e mantiene il titolo Internazionale. Nel post match i due si stringono la mano mostrandosi molto sportivi.

Adam Cole è alla caccia di Chris Jericho e vuole fargli passare le pene dell’inferno dopo ciò che è successo 7 giorni fa.

Darby Allin e Jungle Boy non ci stanno all’alleanza tra MJF e Sammy Guevara e quindi hanno deciso di aiutarsi anche loro per far fronte alle ingiustizie.

-Jeff Jarrett sconfigge Dax Harwood a sorpresa. Post match fa capire che l’intenzione è chiara: lui e Jay Lethal vogliono quelle cinture di coppia.

-Wardlow batte un wrestler locale. Post match c’è un promo di Arn Anderson che ci spiega questa nuova alleanza. Intanto si fanno vedere Christian Cage e Luchasaurus che hanno gli occhi fissi sul titolo TNT.

Sammy Guevara vince per squalifica contro Darby Allin. Piano perfetto attuato da Sammy ed MJF che festeggiano nel ring. Darby viene raggiunto da Jungle Boy che lo consola e nel mentre arrivano grandi notizie dal tavolo di commento. Tony Schiavone annuncia un tag team match tra MJF e Sammy contro Darby e Jungle Boy. Se i due buoni vinceranno, ci sarà un fatal 4 way a “Double or Nothing”. MJF se ne va dall’arena arrabbiatissimo e senza Sammy dicendo a quest’ultimo che nella sua auto c’è poco spazio.

Adam Cole e Chris Jericho di nuovo faccia a faccia. I numeri però sono dalla parte di Jericho che è lì con la sua JAS. Bandido e Cassidy salvano per pochi attimi Cole ma sono comunque in inferiorità numerica. A portare il tutto a favore di Cole e cacciando la JAS ci pensa RODERICK STRONG! RODERICK STRONG IS ALL ELITE!!! Momento bellissimo con Strong e Cole che si abbracciano.

-Imbattible Jade Cargill. Batte anche Taya Valkyrie mantenendo intatta la striscia e mantenendo la cintura TBS.

Konosuke Takeshita e Kenny Omega battono Butcher e The Blade in un bel main event. Post match c’è l’attacco della Blackpool Combat Club nei confronti di Takeshita e Omega. I Bucks cercano di mettere le cose in pari ma alla fine la BCC ha la meglio lasciando a terra Takeshita dopo che quest’ultimo non ha accettato di unirsi alla BCC.

Finisce qui questa puntata di AEW DYNAMITE. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI