AEW: Risultati AEW Dynamite 26-06-2021 (Kenny Omega vs. Jungle Boy)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Hangman Adam Page sconfigge Powerhouse Hobbs nel match di apertura. Ennesima vittoria per il cowboy mentre nel team Taz, regna la confusione.

-Gli Young Bucks festeggiano il fatto di essere i campioni più longevi della storia della categoria Tag Team in AEW. I fratelli dicono che più avanti distruggeranno Penta ed Eddie Kingston.

-Konnan (vecchii manager di Santana ed Ortiz) è tornato a Dynamite e prende in giro Tully Blanchard e gli FTR. Tully non prende bene le battute e gli FTR attaccano senza pietà il povero Konnan.

-Dante Martin entra nel ring per il suo match. Prima di far entrare Matt Sydal arrivano Vickie Guerrero e Andrade. Mentre Vickie parla entra Sydal che interrompe tutto. La tensione tra Andrade e Sydal è alta. Matt poi vince il match contro Dante Martin. Ottimo incontro.

-Christian dà gli ultimi consigli a Jungle Boy prima del match titolato contro Kenny Omega.

-Ennesima marchetta sconclusionata di Jade Cargill e del suo avvocato. Li vedremo nel ring presto?

-MJF, Wardlow e Shawn Spears sono nel backstage. MJF dice che non capisce perché tutta questa indignazione sull’attacco di MJF ai danni di Dean Malenko settimana scorsa. Y2J non ne può più e insieme a Hager fanno partire la rissa ma la superiorità numerica si fa sentire finché non arriva Sammy Guevara che fa scappare il Pinnacle.

-Ethan Page batte Bear Bronson. Nel post match Ethan sfida Darby Allin in un coffin match (casket match). Sembra che avremo l’incontro al 7 luglio a Miami.

-Britt Baker molto probabilmente difenderà il titolo mondiale femminile contro Nyla Rose al 21 luglio a Fight for the fallen Night 2.

-Kris Statlandler batte The Bunny nonostante le varie interferenze durante l’incontro. Nel post match Orange Cassidy viene attaccato da Blade e da TH2.

-Il Main Event è spettacolare. Incontro durissimo e davvero divertente. Kenny Omega mantiene la cintura massima della AEW battendo Jungle Boy. Nel post match Omega cerca di attaccare ancora Jungle Boy ma viene fermato da Christian Cage che però viene distrutto da Matt Hardy, Private Party e Young Bucks. Omega ha le spalle troppo coperte per essere scalfito al momento.

Con questo è tutto. Ci risentiamo giovedì mattina per i risultati di Dynamite che da settimana prossima riprende la programmazione al mercoledì notte. Grazie per essere stati con me. Ciaooooooo!



Rispondi