AEW: Risultati AEW Dynamite 27-01-2021 (Jon Moxley, Sting e The Good Brothers tutti presenti)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Eddie Kingston sconfigge Lance Archer in uno dei match più violenti della serata. La contesa si conclude quando Eddie Kingston colpisce Archer con un tirapugni, che gli aveva passato in precedenza Allie (The Bunny), senza farsi vedere dall’arbitro. Dopo il match Butcher, The Blade ed Eddie Kingston continuano ad attaccare Archer.

-Jon Moxley parla del 6 man tag team match che vedremo a “Beach Break”. Mox dice che ora è sulla stessa pagina con i Lucha Bros. perché loro non sono più alleati di Kingston e odiano “The Elite” tanto quanto la odia lui.

-Sting e Darby Allin hanno un simpatico siparietto nel backstage. I due sembrano offesi dal fatto che Taz li abbia chiamati teppisti però dopo averci riflettuto, Sting e Allin si autodefiniscono teppisti a loro volta.

-Chris Jericho ed MJF sconfiggono i Varsity Blondes.

-Anche PAC dice la sua sul match di Beach Break contro Omega e i Good Brothers. L’inglese pare essere d’accordo con il precedente promo di Moxley.

-Cody Rhodes e Red Velvet sfidano Shaquille O’Neal e Jade Cargill.

-Ci viene ricordato il matrimonio di Kip Sabian e Penelope Ford che andrà in onda il prossimo mercoledì.

-“Hangman” Adam Page sconfigge Ryan Nemeth con il solito “Backshot Lariot”. A guardare l’incontro a bordo ring è arrivato Matt Hardy. Hardy spiega di essere lì perché gli piace parecchio Page e vorrebbe che avesse più importanza nello show.

-Jungle Boy sconfigge Dax Harwood per sottomissione. Match mozzafiatante.

-Britt Baker sconfigge Shanna con un Lockjaw

-Battibecco nel backstage tra MJF e Sammy Guevara

– I Good Brothers e gli Young Bucks si preparano al Main Event. I Bucks continuano a nutrire antipatia nei confronti di Don Callis, il quale si trova nella stessa stanza con loro.

-The Good Brothers e gli Young Bucks battono il Dark Order. I Bucks annunciano la loro partecipazione alla Battle Royale dei Tag Team di settimana prossima e in caso di vittoria sceglieranno i propri avversari per “AEW Revolution”. Fenix attacca i Bucks e anche Moxley arriva nel quadrato e inizia ad attaccare i Good Brothers. Kenny Omega entra nel ring cercando di aiutare i propri amici ma cade nella trappola di Moxley e viene colpito con la Paradigm Shift.

Termina qui questa puntata di Dynamite. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuovo appuntamento. Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto! Ciaooooo.

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati WWE NXT 27-01-2021 (Finn Balor & O’Reilly vs. Oney Lorcan & Danny Burch)

Rispondi