AEW: Risultati AEW Dynamite 27-04-2022 (titolo TNT in palio)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”! Senza perdere tempo, iniziamo!

Dax Harwood batte Cash Wheeler in uno scontro fantastico tra i due membri del FTR! Dax andrà avanti nel torneo in memoria di Bret Hart. Vittoria arrivata per roll-up.

-Domenica 29 maggio a Double Or Nothing, avremo Hangman Adam Page vs. CM Punk per il titolo mondiale AEW. Dopo l’ufficialità Punk ringrazia tutti per aver reso possibile tutto ciò e dice che scommette su di se per la vittoria del titolo mondiale.

-Promo di Scorpio Sky che dice di volersi riprendere il titolo TNT da Sammy Guevara.

Blackpool Combat Club sconfiggono la Factory di QT Marshall grazie al seatbelt pin di Wheeler Yuta su Nick Comoroto.

-Faccia a faccia tra Britt Baker e Toni Storm accompagnate rispettivamente da Jamie Hayter e Ruby Soho. Si parla molto del torneo in memoria di Owen Hart che tutte vogliono vincere.

-I Jurassic Express vogliono lottare e dunque chiedono un match con un qualsiasi team del roster. Si fanno vedere subito i ragazzi di Team Taz che sembrano intenzionati a mettere gli occhi sulle cinture.

Wardlow batte in maniera convincente anche Lance Archer con la sinfonia delle Powerbomb.

-Dura lotta di promo tra la Jericho Appreciation Society e la stable formata da Eddie Kingston, Santana e Ortiz. Uno scontro potrebbe arrivare a breve.

Serena Deeb batte Hikaru Shida nel Philly Street Fight con una sottomissione. Match guardato attentamente da Thunder Rosa nel backstage.

-MJF dice di avere un avversario ideale per Wardlow tra 7 giorni!

-House of Black fanno la loro entrata e stanno per attaccare Fuego del Sol che stava altrettanto facendo la sua entrata. Alex Abrahantes però interrompe il tutto introducendo a loro: Penta Oscuro, PAC e… REY FENIX! Rey è tornato e va subito all’attacco contro Murphy. La House of Black si tira indietro questa volta.

-Battibecco tra Shane Strickland e Darby Allin che si dovranno affrontare a Rampage per un posto nel torneo in memoria di Owen Hart.

-La Undisputed Elite vince e convince contro Dante Martin, Brock Anderson, Lee Johnson e Varsity Blonde. Vittoria arrivata da parte di Adam Cole che colpisce con la BOOM, Lee Johnson.

Scorpio Sky batte Sammy Guevara ed è il NUOVO CAMPIONE TNT! Grandissimo ladder match concluso con un risultato inaspettato che ha fatto molto piacere al pubblico presente nell’arena. La puntata di chiude con Sky che stringe la mano a Frankie Kazarian che a fine match si congratula con lui ma gli ricorda anche che gli deve un chance titolata.

È tutto per questa nuova puntata. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!