AEW: Risultati AEW Dynamite 27-08-2020

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di Dynamite. Ecco, di seguito, i risultati dello show:

-Gli FTR hanno vinto il Gauntlet Tag Team match e saranno dunque loro gli sfidanti di Kenny Omega e Hangman Page ad All Out. Durante l’incontro, però, Page ha costato l’eliminazione agli Young Bucks.

-Sempre per All Out è stata annunciata una Casino Battle Royal per decretare il nuovo sfidante del futuro AEW World Champion. I primi partecipanti sono Darby Allin e Lance Archer.

-Lance Archer ha sconfitto Sean Maluta. Dopo il match c’è stato un confronto tra Archer e Brian Cage, mentre Darby Allin e Ricky Starks hanno dato vita ad una risa intensissima.

-Attraverso un video package, è stato annunciato che ad All Out Hikaru Shida difenderà il suo AEW Women’s World Championship contro Thunder Rosa.

-MJF e Jon Moxley hanno reso ufficiale il loro match ad All Out, ma durante la firma del contratto la Paradigma Shift è stata bannata dalla contesa. Tuttavia, se la prossima settimana l’avvocato di MJF non si presenterà per il match con Moxley, allora l’incontro di All Out verrà cancellato.

-I Lucha Bros e The Butcher & The Blade hanno sconfitto Sonny Kiss, Joey Janela, Griff Garrison e Brian Pillman Jr. Dopo il match, Eddie Kingston ha annunciato che lui e la sua “stable” parteciperanno alla Battle Royal di All Out.

-Brodie Lee si è presentato come nuovo TNT Champion dicendo che Cody non potrà più avere quella cintura e sopratutto, d’ora in poi, non ci saranno più le Open Challenge. Dopodiché sono arrivati Dustin Rhodes, QT Marshall, Scorpio Sky e Matt Cardona che sono riusciti ad avere la meglio in una rissa con i Dark Order.

-Gli Young Bucks, all’interno di un bar, hanno parlato con Hangman Page di quanto accaduto ad inizio puntata. Matt Jackson ha detto che da ora Page non è un più un membro dell’Elite.

-Big Swole ha sconfitto Rebel, Penelope Ford e Britt Baker.

-Sammy Guevara ha sconfitto Matt Hardy in un Tables match. Dopo l’incontro Orange Cassidy ha attaccato Chris Jericho.

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

11 thoughts on “AEW: Risultati AEW Dynamite 27-08-2020

  • Avatar
    30 Agosto 2020 in 15:08
    Permalink

    Bella puntata!

    Piccolo OT: quando uscì la news che in AEW si sarebbe utilizzato il ranking per determinare le sfide abbiamo un po’ storto il naso: che senso avrebbe utilizzare in uno sport predeterminato una classifica reale?
    A vedere il primo match di questo episodio mi sono dato una risposta: sì, ha senso. Abbiamo visto un gauntlet tag team match che aveva una logica negli ingressi dettata dal ranking, con i numeri 1 giustamente favoriti dal regolamento. E fanculo se è mancato l’effetto sorpresa negli ingressi dei team successivi ai primi due…
    Bel match, mi è piaciuto, non un semplice festival dei salti, ma salti con un senso (né @fatriico:disqus) e storie raccontate.

    Mi piace che si riesca a portare avanti qualcosa anche senza che i protagonisti salgano per forza sul ring con un microfono e parlare e parlare e parlare: Allin che salta da un ponte mascherato da Starks è un esempio (ma poi ne vedremo degli altri in serata).

    Bella presentazione di Thunder Rosa, si sottolinea il fatto che sarà un champion Vs. champion. @stex14:disqus, perché pensi che sarà per forza una ONO per la bravissima messicana?

    Poi un match del genere che mi interessa poco (tipo quello di Blade, Butcher e Co. di settimana scorsa), con tanta gente sul ring a tagteamare, però stavolta sono curioso di vedere come la stable/non stable di Eddie Kingston se la caverà… e poi c’é il tag team dei messicani pazzi mascherati che amo sempre vedere. Annuncio finale di Eddie che rivela che la sua “””stable””” sarà nel rissone di ALL OUT…

    Bello il segmento del Dark Order (come tutta la puntata) ed il “licenziamento” di Page nel bar (con bella immagine finale di lui che si guarda intontito in uno specchio rotto… immagine che racconta, proprio come quella successiva dell’ingresso di Taynara Conti nel Dark Order,…

    Dopo il match ME Guevara – Hardy (corto, ma che rende al giovane leone una vittoria prestigiosa) bell’ingresso di Cassidy, botchato dalla regia (forse volutamente, ha dato l’idea di essere qualcosa di inaspettato per tutti) che, finalmente, spacca il grugno a Jericho fuori dalle regole di un match…

    P.S.: Sky non rinnovando con WWE ha scelto un’alternativa… e promuovendo al commento le “riserve” dei precedenti Franchini e Posa: tutto questo, secondo me, ha innalzato la qualità del wrestling SKY con un prodotto ed un team di commentatori “freschi”…

    • Avatar
      30 Agosto 2020 in 15:17
      Permalink

      Ah, dimenticavo il segmento tra MJF e Moxley: poesia pura. Proprio come il gemello Jericho contro Orange di poco tempo fa. Con il fatto importante che non sia finito nel solito e ritrito scontro fisico tra i due contendenti…

      • Avatar
        30 Agosto 2020 in 22:47
        Permalink

        @stex14:disqus, mi fa piacere che segui anche tu la AEW su SKY… io sono su un doppio binario: seguo le puntate attuali su SKY (e mercoledì replicheranno aggratis anche ALL OUT 2019 sui loro canali sport, prepara il DVD recorder!) e quelle vecchie su FITE TV… con conseguenti confusioni mentali… 😉

    • Avatar
      31 Agosto 2020 in 0:40
      Permalink

      Si parla di scelta economica da parte di Sky in relazione al mancato accordo con la WWE e sicuramente c’è del vero, vista l’importanza che rivestono i danari nelle varie stipulazioni.
      Io, però, mi soffermerei sulla volontà di offrire qualcosa di diverso, dopo anni di promo chilometrici e segmenti dallo stile cartoonesco.
      L’offerta è chiaramente più adulta e impostata su un tipo di spettacolo più sportivo. L’intrattenimento c’è e ci dev’essere ma considerando l’importanza che riveste l’origine di tale passatempo.
      Simulazione sportiva. Non talk show per gossippari.
      Intanto ho trovato questo video di uno youtuber particolarmente spiritoso….
      https://youtu.be/bkZDB5HVOrg

      • Avatar
        31 Agosto 2020 in 0:50
        Permalink

        Che video stupendo
        !

        • Avatar
          31 Agosto 2020 in 1:00
          Permalink

          Potremmo tranquillamente affermare che ZW = clickbait.

          • Avatar
            31 Agosto 2020 in 1:00
            Permalink

            Benigni pare. erroneamente, doppiato da Grandi (stessa voce/accento/cadenza ) xD

          • Avatar
            31 Agosto 2020 in 1:01
            Permalink

            Quello che ha l’angelo Becky che gli protegge le chiappe: ” Mi avvette verrammenti delussi!”

          • Avatar
            31 Agosto 2020 in 1:01
            Permalink

            Mi sono perso quell’episodio :

            Edit: l’ho capita adesso e mi sto pisciando sotto…

          • Avatar
            31 Agosto 2020 in 1:14
            Permalink

            Vergognatevi e ringraziate chi vi informa! ^ – ^

          • Avatar
            31 Agosto 2020 in 1:14
            Permalink

            VERGONIÀAAAAAA!!!! xD

I commenti sono chiusi