Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di Dynamite. Ecco, di seguito, i risultati dello show:
-Gli FTR hanno vinto il Gauntlet Tag Team match e saranno dunque loro gli sfidanti di Kenny Omega e Hangman Page ad All Out. Durante l’incontro, però, Page ha costato l’eliminazione agli Young Bucks.
-Sempre per All Out è stata annunciata una Casino Battle Royal per decretare il nuovo sfidante del futuro AEW World Champion. I primi partecipanti sono Darby Allin e Lance Archer.
-Lance Archer ha sconfitto Sean Maluta. Dopo il match c’è stato un confronto tra Archer e Brian Cage, mentre Darby Allin e Ricky Starks hanno dato vita ad una risa intensissima.
-Attraverso un video package, è stato annunciato che ad All Out Hikaru Shida difenderà il suo AEW Women’s World Championship contro Thunder Rosa.
-MJF e Jon Moxley hanno reso ufficiale il loro match ad All Out, ma durante la firma del contratto la Paradigma Shift è stata bannata dalla contesa. Tuttavia, se la prossima settimana l’avvocato di MJF non si presenterà per il match con Moxley, allora l’incontro di All Out verrà cancellato.
-I Lucha Bros e The Butcher & The Blade hanno sconfitto Sonny Kiss, Joey Janela, Griff Garrison e Brian Pillman Jr. Dopo il match, Eddie Kingston ha annunciato che lui e la sua “stable” parteciperanno alla Battle Royal di All Out.
-Brodie Lee si è presentato come nuovo TNT Champion dicendo che Cody non potrà più avere quella cintura e sopratutto, d’ora in poi, non ci saranno più le Open Challenge. Dopodiché sono arrivati Dustin Rhodes, QT Marshall, Scorpio Sky e Matt Cardona che sono riusciti ad avere la meglio in una rissa con i Dark Order.
-Gli Young Bucks, all’interno di un bar, hanno parlato con Hangman Page di quanto accaduto ad inizio puntata. Matt Jackson ha detto che da ora Page non è un più un membro dell’Elite.
-Big Swole ha sconfitto Rebel, Penelope Ford e Britt Baker.
-Sammy Guevara ha sconfitto Matt Hardy in un Tables match. Dopo l’incontro Orange Cassidy ha attaccato Chris Jericho.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.