martedì 19 Novembre 2024
HomeRisultatiAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 27-10-2021 (CM Punk vs. Bobby Fish)

AEW: Risultati AEW Dynamite 27-10-2021 (CM Punk vs. Bobby Fish)
A

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo…iniziamo.

-CM Punk si porta a quota 5 vittorie in AEW dopo aver sconfitto Bobby Fish nell’opener di questa sera. Ottimo match per aprire la serata.

-Promo di Malakai Black che dice di aver raggiunto il suo obbiettivo. Grazie a lui tutta la Nightmare Family ha provato dolore ed è entrata in conflitto interno. Se credevamo fosse una questione di schienamenti, ci sbagliavamo. Black si ritiene soddisfatto della sua prima faida nonostante la prima sconfitta subita a Dynamite.

-MJF batte Bryce Donovan in pochissimi secondi. Maxwell inizia a tenere un promo dove offende i bostoniani e il loro accento. Inoltre dice che non dovrebbe più perdere tempo con Sting e Darby Allin perché lui si merita il titolo mondiale. Risuona per un secondo la musica di Sting che si ferma subito e si scopre fosse uno scherzo di MJF che nel ring è insieme a Shawn Spears e a Wardlow. Si spengono le luci e compare Sting per davvero. Sting fa uscire tutti dal ring. MJF assiste ad un video di Darby Allin che distrugge un tizio con la maschera di MJF. Si riaccendono le luci e dietro di lui c’è Darby che non riesce proprio ad attaccare MJF ma riesce comunque a distruggere Wardlow con uno skateboard pieno di puntine di ferro. Alla fine Darby sfida MJF ad un match per Full Gear!

-Dr. Britt Baker avrà un no-DQ match contro Abadon a Rampage e in caso di vittoria di quest’ultima, ci sarà anche uno scontro titolato.

-Grande match tra Sammy Guevara e Ethan Page. Guevara vince e mantiene il titolo TNT. Dopo il match Page attacca Guevara e a lui si aggiunge anche Scorpio Sky. Arriva però il salvataggio dell’Inner Circle con Jericho che tiene un promo dicendo che ora ci sarà un 5 vs 5 tra Inner Circle e America Top Team e 3 membri della ATT saranno scelti dall’Inner Circle. Inoltre scoprimi proprio da Jericho che il match sarà uno street fight.

-Bryan Danielson e Eddie Kingston si incontrano nel backstage e alzano la tensione prima del loro importantissimo match.

-Hikaru Shida raggiunge la cinquantesima vittoria in AEW battendo Serena Deeb ed avanzando alla fase successiva del torneo valido per il titolo TBS. Serena non ci sta ed attacca la giapponese nel post match.

-Lio Rush dice che avrà la meglio su Matt Sydal questo venerdì a Rampage.

-Jon Moxley batte il numero 10 in maniera a dir poco violentissima. Mox avanza alle prossime fasi del torneo valido per il contendente numero uno al titolo mondiale dei pesi massimi. Affronterà Orange Cassidy nel prossimo match.

-Cody Rhodes e Arn Anderson sono in mezzo al ring. Cody parla della vittoria su Malakai e sul fatto che sente i fischi e gli insulti dei suoi fan. Cody però chiede ai fan di ricordarsi che se la AEW è un piedi è anche grazie a lui. Sembra pace fatta tra Cody e Arn quando arriva Andrade che insulta Cody. Si spengono le luci e c’è di nuovo Malakai Black! Andrade e Black attaccano Cody e Arn finché arriva PAC a salvare il tutto mettendo in fuga i cattivi.

-Il Dark Order sconfigge l’Elite con John Silver che si prende lo schienamento finale su Matt Jackson. Il Dark Order viene aiutato da Hangman Adam Page che si trovava sotto il costume del fantasma che ha accompagnato al ring l’Elite vestito da Ghostbusters. Entrambi i team hanno lottato in tema Halloween. Vittoria d’oro quindi per il Dark Order e Page che festeggiano insieme in mezzo al ring e chiudono la puntata.

Questo è tutto anche per oggi! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio wrestling. Ciaoooooooo!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI