sabato, Aprile 20, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite 28-04-2021 (Kenny Omega si presenta da campione indiscusso)

AEW: Risultati AEW Dynamite 28-04-2021 (Kenny Omega si presenta da campione indiscusso)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Il primo match vede contrapposti Brian Cage ed Adam Page. Prima del match il Team Taz attacca Page ma il Dark Order arriva ad aiutarlo. Il match inizia e a vincere è Brian Cage che interrompe la striscia di imbattibilità di Adam.

-Promo della nuova Elite dalla propria limousine. Kenny Omega minaccia Jon Moxley ed Eddie Kingston dicendo che quando se la prendono con uno di loro, se la prendono con tutti loro. Più tardi Eddie potrebbe affrontare Michael Nakazawa.

-Gli Young Bucks sconfiggono i fratelli Sydal. Match davvero spettacolare con tanti incastri perfetti e i Bucks che da heel usano parecchio mosse scorrette. Dopo il match arrivano gli SCU. Christopher Daniels e Frankie Kazarian sono imbattuti da decine di match ed ora vogliono i titoli di campioni Tag Team. Ricordiamo che al primo incontro perso dagli SCU, il duo si dovrà ritirare.

-Jade Cargill avvisa tutti i manager che potrebbero metterla sotto contratto. Jade dice che lei decide tutto e che non sarà facile averla come cliente.

-Orange Cassidy sconfigge Penta El Zero Miedo. Alex Abrahantes ha cercato di aiutare Penta non riuscendoci mentre Trent è riuscito invece a dare un assist a Cassidy che ha chiuso con un Superman Punch usando un microfono. Match divertentissimo.

-È tempo di parley. A una settimana da “Blood And Guts” : The Pinnacle vs. The Inner Circle. Promo incredibili da parte di tutti. Shawn Spears e Sammy sono i primi a punzecchiarsi. Gli FTR vanno sul personale con Santana ed Ortiz che mantengono la calma. Come sempre Hager e Wardlow si fissano e basta ma la ciliegina sulla torta sono MJF e Chris Jericho che tengono due promo spettacolari. I team sono pronti per il grande match di settimana prossima. Due ring e una grande gabbia intorno. Blood and Guts. Poco dopo Sammy Guevara esce con i suoi cartelli e dice che sarà il primo col sangue del Pinnacle tra le mani.

-Eddie Kingston arriva nel ring e distrugge Michael Nakazawa. Kenny Omega dice che Eddie può andare avanti a fargli male perché non avrà nessun match contro di lui. Omega dice a Brandon Cutler di andare ad attaccare Eddie Kingston. Cutler esce sullo stage strisciando e chiedendo pietà a Jon Moxley che attacca Kenny Omega!!! Omega viene attaccato da Mox ed Eddie senza alcuna pietà. Don Callis dice a loro di fermarsi e se lo faranno allora avranno qualsiasi match loro vogliano. Eddie e Moxley vogliono un Tag Team match contro Kenny Omega e Michael Nakazawa. Callis dice che lo avranno.

-Nel Backstage continuano le diatribe tra Taz e Christian Cage. Christian dice che Powerhouse Hobbs settimana scorsa ha imparato la lezione e così farà anche Taz.

-Kris Statlandler batte Penelope Ford in maniera più che convincente.

-The Factory sconfigge la Nightmare Family. QT Marshall si prende il pin finale su Lee Johnson. Lee va K.O dopo che Anthony Ogogo gli rifila un pugno mentre l’arbitro non guarda. Dopo il match The Factory festeggia ma Marshall viene attaccato dai figli di Billy Gunn. The Factory cerca di aiutarlo e Marshall scappa verso il pullman della sua stable. Dal pullman esce Cody Rhodes!!! Cody lo porta sopra il pullman e lo sottomette.

-Nel backstage Miro distrugge Kip Sabian. Miro dopo averlo completamente polverizzato, dice che ora possono parlare tranquillamente e lo abbraccia.

-Darby Allin batte nr. 10 del Dark Order dopo un match molto tecnico. Allin riesce a prendersi una vittoria con un roll up. Nel post match Dark Order, Sting e Allin si mostrano rispetto a vicenda e ricordano il grande Brodie Lee. Dopo questo bel momento sul ring rimangono Sting e Darby che vengono attaccati da Ethan Page e Scorpio Sky. In loro soccorso arriva il nr. 10 del Dark Order e Lance Archer.

Su queste immagini si chiude l’ennesima puntata di Dynamite. Settimana prossima ci aspetta una puntata speciale: Blood and Guts. Io sono Bjork Rajta e posso solo dirvi che ci beccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooo!

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI