AEW: Risultati AEW Dynamite 28-09-2022 (prima difesa titolata per Chris Jericho)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a AEW DYNAMITE! Tanti campioni in azione stasera e grandi novità ci aspettano. Iniziamo.

-Promo di Chris Jericho che insieme alla JAS festeggia il suo ottavo titolo mondiale che in questo caso è il titolo ROH. Daniel Garcia non sembra felice di essere coinvolto nei festeggiamenti e c’è un battibecco con Jericho. Arriva Bryan Danielson che si mette dalla parte di Garcia e contro tutta la JAS. Per iniziare avrà un match contro Matt Menard.

Bryan Danielson batte Matt Menard in un match sicuramente più lungo di quanto ci si aspettasse.

-Promo molto interessante di Wheeler Yuta che vuole un match contro MJF a tutti i costi dopo ciò che Maxwell fece a Tony Schiavone 7 giorni fa. MJF si fa vedere accetta l’incontro e distrugge un’altra volta Yuta al microfono. Max dice poi che l’incontro sarà tra 7 giorni perché non vuole dare a Philadelphia un incontro.

Jon Moxley batte Juice Robinson per sottomissione. Post match c’è un faccia a faccia fra il campione AEW e Hangman Adam Page che avrà una chance titolata dopo aver vinto la battle Royale a Rampage Grand Slam. MJF arriva sullo stage e ricorda a tutti che lui ha ancora un match titolato che lo aspetta per quel titolo e che quindi è inutile che altri se lo contengano. Wheeler Yuta arriva da dietro e lo attacca! Mega rissone con Wheeler padrone del confronto. La security salva le chiappe a Maxwell.

-Primo promo di Saraya in AEW! La britannica chiama sul ring le wrestler face e inizia a congratularsi con Toni Storm perché finalmente la stanno usando al suo grande potenziale. Britt Baker si fa sentire dallo stage e dice che Toni deve difendere il titolo contro Serena Deeb. Saraya dice che è bello avere un capo che ti ascolta e decide che il match appena citato da Britt sarà un Lumberjack Match.

Toni Storm vince e mantiene il titolo AEW. Sconfitta Serena Deeb nel Lumberjack match.

-Promo dei neo campioni Tag Team dal backstage. La festa viene interrotta da Keith Lee che vorrebbe congratularsi con gli Acclaimed ma dopo aver rivisto il match si è reso conto che Billy Gunn ha aiutato Bowens e Caster. Billy se la ride e ha due parole per Strickland: “scissor me”!

-Alleanza riformata tra Andrade, Butcher e Blade, Private Party e MATT HARDY?! Matt dice che questa volta vuol fare le cose per bene.

Ricky Starks batte Eli Isom in uno squash.

Chris Jericho batte Bandido per sottomissione in un gran bel main event. Post match Jericho dice che è pronto a sollevare ROH e a battere ogni campione ROH mai esistito. Si inizierà dal 12 ottobre con la bella della serie di incontri tra lui e Danielson.

Finisce qui questa puntata di Dynamite! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima. Ciaoooooo

Rispondi