AEW: Risultati AEW Dynamite 29-09-2021 (in onore di Brodie Lee)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite! La puntata di oggi è in onda da Rochester, città natale di Brodie Lee e lo show è dedicato a lui.

-La puntata si apre con CM Punk che saluta i fan e si siede al tavolo di commento. Il primo match è Adam Cole vs. Jungle Boy.

-Adam Cole batte Jungle Boy in un incontro memorabile. Altro match da 5 stelle. Nel post match arriva tutta l’Elite e la stable tiene un promo. I membri sono sicuri di essere la stable più dominante della storia. Kenny Omega parla poi del match con Bryan e del fatto che nonostante sia stato uno dei migliori match di sempre, lo score di Bryan rimane 0-0 e dunque non avrà mai più un match con Omega. Arriva Bryan che chiama Omega un “senza palle” e lo sfida di nuovo, anzi sfida tutta l’Elite a Rampage. Chiama un po’ di amici ed ecco che arrivano Frankie Kazarian, Luchasaurus e Christian con Jungle Boy che già si trovava nei paraggi dopo il match con Cole. La guerra tra le Bryan e Omega è appena iniziata.

-Andrade El Idolo si imbatte nei Lucha Brothers e dice a loro che è da un po’ di tempo che i due non difendono le cinture tag team della AAA. Andrade dice che conosce molti Luchador che vorrebbero questa opportunità. I due fratelli dicono che sono pronti a chiunque e Andrade se ne va sorridendo.

-Cody Rhodes e Lee Johnson battono Dante Martin e Matt Sydal. Dopo il match Cody tiene un promo e vuole arrivare alle mani con Malakai Black. Arn dice a Cody di smetterla. Malakai Black sta distruggendo tutto ciò che circonda la Nightmare Family da parecchi mesi. Arn prende a parole Cody e gli dice inoltre che non vuole essere l’allenatore di un perdente. Arn dice a Lee Johnson di seguirlo e alla fine Cody rimane solo nel ring.

-Anthony Grenee e Bear Country sono le nuove vittime del trio Moxley, Kingston e Allin. Nel post match si diverte anche Sting che stende Anthony con una scorpion death drop.

-Matt Hardy tiene un promo prima del match contro il Dark Order ed offende la città di Rochester dicendo che in questa città non nascerà mai nessuno di importante. Fischi a raffica per la frecciatina sul povero Brodie Lee. Inizia il match e il Dark Order insieme a Orange Cassidy battono la Hardy Family Order. Il Dark Order festeggia con il figlio di Brodie in mezzo al ring

-Promo di Lio Rush che diventa ufficialmente un wrestler della AEW!

-FTR e Tully Blanchard tengono un promo sulla loro rinascita.

-Dan Lambert, Scorpio Sky ed Ethan Page tengono un promo dopo la vittoria inaspettata ai danni di Jericho e Hager. Si parla di un Jericho che non sarà più in grado di lottare dopo la batosta di settimana scorsa e si vede sempre più sicurezza in Scorpio ed Ethan con Lambert che da heel funziona benissimo.

-Anna Jay e Tay Conti battono Penelope Ford e The Bunny rendendo ancora omaggio a Brodie.

-MJF prende in mano il microfono e già questo dovrebbe far godere l’80% dei fan di Pro Wrestling. Inizia il promo di Maxwell che parla del fatto di essere lui la stella più brillante della compagnia. Verso la fine della compagnia dice anche che volendo, ha anche il contatto di Bruce Prichard (riferimenti ad un attualmente improbabile approdo di Max in WWE). Interrompe il tutto Darby Allin. MJF dice che non vuole nulla da lui e lo apprezza anche per molte cose. Maxwell dice che lo apprezza per il fatto che non beve alcool e sa bene il perché. Sa bene che suo zio lo portava in giro ubriaco e quando hanno fatto un incidente lui è morto. Peccato che è stata la persona sbagliata a morire!! MJF vuole far arrabbiare Darby che rimane immobile in mezzo al ring con MJF che ha tutto il tempo per andarsene insieme a Wardlow.

-Sammy Guevara è il NUOVO CAMPIONE TNT!!! Sammy batte Miro che perde il suo primo match in AEW!

Finisce così la puntata di Dynamite dedicata a Brodie Lee! Io vi saluto e vi ricordo che possiamo ribeccarci tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!



Rispondi