Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Settimana ricchissima di azione e ora tocca alla AEW. Questa è Dynamite!
–CM Punk batte Max Caster con la sua Anaconda Vice. Punk dice che prima che finisca la sua avventura in AEW, lui sarà campione del mondo e punterà al titolo a breve.
-Incomprensioni nel Pinnacle. Gli FTR dicono ad MJF che sono amici sia di Max che di Wardlow e che non capisce il perché della situazione tra i due. MJF cerca di convincere I suoi amici di odiare Wardlow e di stare solo dalla sua parte.
–Jon Moxley batte Jay Lethal in un grande match. Nel post-match i due si stringono la mano in segno di rispetto.
–FTR battono il Gunn Club. Nel post match si discute ancora con MJF sul fatto che Wardlow sia l’antagonista. Dax non la vuole pensare così ed MJF sembra infastidito dalla cosa.
-Promo del Jericho Appreciation Society viene interrotto da Santana, Ortiz ed Eddie Kingston. Mega rissone con Kingston, Eddie e Ortiz che sopperiscono alla superiorità numerica.
-“Smart” Mark Sterling ci rivela che la trentesima avversaria di Jade Cargill sarà Marina Shafir.
–Bryan Danielson batte Wheeler Yuta in un match fantastico!!
-Promo della Undisputed Elite che festeggiano con i titoli di coppia e il titolo mondiale, rubati dai veri campioni. Non ci mettono molto ad arrivare i campioni. Hangman Adam Page e il Jurassic Express con Christian. I buoni fanno fuori gli Undisputed e si prendono le loro cinture.
-Thunder Rosa dice che vuole essere la campionessa di tutte le donne che amano il wrestling. Non vede l’ora di difendere la cintura e mantenerla in giro per il mondo.
-Promo degli FTR che dicono che oltre ai titoli AAA, venerdì vinceranno i titoli ROH e non tra molto avranno i titoli di coppia AEW. Gli FTR amano troppo il wrestling per metterlo in secondo piano e quindi sfidano i Young Bucks per determinare quale è il miglior Tag Team.
-Arriva il primo match della Owen Hart Foundation Women’s Tournament. The Bunny affronterà TONI STORM!!! Ecco la nuova arrivata in casa AEW! Toni si prende la vittoria contro The Bunny. Ottimo debutto per lei.
–Andrade El Idolo batte Darby Allin e si prende finalmente una grandissima vittoria in AEW. Arrivano i suoi scagnozzi che iniziano ad attaccare Sting e Allin ma i Hardyz salvano la situazione e lo show si chiude con i face che guardano dall’alto verso il basso i cattivi.
Finisce qui la puntata! Grazie per essere stati con me. Io sono Bjork Rajta e ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooooo.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.