AEW: Risultati AEW Dynamite 30-06-2021 (MJF vs. Sammy Guevara)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-È l’ultimo episodio in onda dal Daily’s Place. Da settimana prossima si inizia a viaggiare. Il primo a fare la sua entrata è Chris Jericho che durante la puntata sarà sul tavolo di commento.

-Eddie Kingston e Penta El Zero M battono gli Young Bucks in un Tag Team Match che in caso di vittoria avrebbe dato a Kingston e a Penta una chance titolata. È un avvenimento a dir poco storico il fatto che i Bucks abbiano perso in un match a coppie. A far sì che non ci fossero interruzioni ci ha pensato Frankie Kazarian. Alla fine Eddie ha chiuso il tutto schienando Matt Jackson.

-Christian e Jungle Boy sono nel backstage. Christian dice che nonostante la sconfitta Jungle Boy non ne è uscito affatto male (soprattutto dopo aver ufficializzato il fidanzamento con Anna Jay) e che stasera aha la possibilità di fare la storia. Nel caso di vittoria contro Jack Evans, Jungle Boy sarebbe il primo wrestler della AEW a raggiungere 50 vittorie. A raggiungerli ci sono Luchasaurus e Marko Stunt che ringraziano Christian per aver aiutato Jungle Boy mentre loro non c’erano.

-Promo di Ethan Page che dice di voler distruggere Darby Allin e non solo batterlo. Vuol far sì che Darby non riesca più a fare la sua mossa finale perché si ricorderà sempre di quando Ethan lo mise in una bara. Arriva Sting che porta una bara con sé. All’interno c’è Darby Allin che inizia ad attaccare All Ego mentre Sting stende Scoprio Sky con la “Scorpion Death Drop”. Ethan dice che Darby può sognarsi il match settimana prossima. Se si comporterà bene forse l’incontro lo vedremo a Fyter Fest.

-Jungle Boy sottomette Jack Evans e raggiunge la sua cinquantesima vittoria in All Elite Wrestling. È il primo wrestler della storia della compagnia a raggiungere tale traguardo. Nel post match Christian e il Jurassic Express vanno a congratularsi con Jungle Boy ma ad interrompere il tutto c’è Matt Hardy e la sua stable. Alla fine rimangono nel ring solo Christian e Matt Hardy. Ad avere la meglio è Christian che non riesce a dargli tutto ciò che si merita poiché Jack Evans salva Hardy e lo mette in fuga.

-Promo di MJF che prima del match con Sammy Guevara vuole chiarire un paio di cose. Settimana prossima ci rivelerà la stipulazione dell’ultimo match tra lui e Chris Jericho. Se Jericho ce la fa a lottare tutto il match, MJF potrebbe considerare di lasciar stare Jericho. Jericho dal tavolo di commento dice che si farà andar bene tutto.

-Andrade El Idolo deve parlare col pubblico e fare un annuncio ma Matt Sydal interrompe il tutto chiedendo ad Andrade un match nel primo evento della AEW a Miami. L’incontro probabilmente ci sarà.

-Kenny Omega viene intervistato da Schiavone. Il campione mondiale della AEW dice che è felice di aver battuto una vera e propria stella della AEW e che ora non avendo più sfidanti, andrà in giro per il mondo a battere altri wrestler. Omega viene interrotto da Evil Uno del Dark Order. Evil Uno chiede a Omega se davvero crede che non abbia sfidanti in AEW. Omega dice che l’idea di combattere contro uno del Dark Order non lo entusiasma più di tanto. Evil Uno dice che Kenny ha ragione e che nessuno della stable ha le vittorie per poter chiedere una title shot a Kenny ma c’è una persona che attualmente è nr. 1 contender grazie alle sue innumerevoli vittorie. Kenny capisce di chi si tratta (Hangman Adam Page) ma dice che nemmeno lui stesso crede di poter veramente battere il campione AEW. La promo si chiude qui ma le basi per una grande storyline ci sono.

-Miro batte Brian Pillman Jr. in maniera più che dominante e conserva il suo titolo TNT.

-Nel backstage Adam Page si arrabbia col Dark Order perché non gli va che facciano challenge a nome suo. Colt Cabana dice ad Adam che ha paura di fallire. Il resto del Dark Order motiva Page a cercare un match contro Kenny perché credono in lui.

-Taz, il figlio Hawk e Powerhouse Hobbs ammettono che il Team Taz è allo sbando. Viene quindi annunciato un incontro con in palio il titolo non riconosciuto di Taz, il FTR Championship. Brian Cage dovrà combattere contro Ricky Starks. Team Taz imploso a tal punto che i membri devono combattere tra di loro.

-Dr. Britt Baker e Rebel battono Nyla Rose e Vickie Guerrero. La Baker chiude l’incontro con una sottomissione su Vickie. Nel post Match Nyla scaraventa su un tavolo la campionessa mondiale con la sua Beast Bomb. Baker avrà vinto il match ma ne esce peggio dalla puntata di stasera.

-Promo di Hager, Santana e Ortiz che dicono di aver sempre fatto il c**o al Pinnacle.

-MJF batte Sammy Guevara in un ottimo match. Ovviamente MJF arriva alla vittoria grazie alle distrazioni e agli attacchi. Wardlow fa volare Jericho dallo stage e Spears colpisce Sammy in testa con una sedia. MJF deve solo chiudere con lo schienamento finale. Il Pinnacle festeggia a fine match.

Per questa puntata è tutto. Mercoledì prossimo la AEW prepara le valigie perché inizia il tour e noi saremo sempre qui a darvi ogni aggiornamento. Grazie per essere stati con me e ci ribecchiamo tra le righe del nostro sito.



Rispondi