AEW: Risultati AEW Dynamite 31-03-2021 (debutta sul ring Christian Cage)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Christian Cage sconfigge Frankie Kazarian. Il match è stato parecchio divertente e Christian si è trovato in svantaggio per gran parte dell’incontro. Dopo alcuni ribaltamenti veloci ed importanti, Christian si prende lo schienamento finale dopo aver connesso con la Killswitch.

-Darby Allin tiene un promo parecchio interessante e strano contro Matt Hardy. Il filmato è stato registrato prima

-Jade Cargill, con un promo dal backstage, punzecchia Red Velvet. Uno scontro tra le due è sempre più vicino.

-Il match “esibizione” tra QT Marshall e Cody Rhodes termina quando QT rifila un pugno ad Arn Anderson (arbitro del match per questa volta). Aaron Solow, Nick Comoroto ed Anthony Ogogo iniziano ad attaccare tutto il resto della Nightmare Family e si uniscono a QT Marshall, lasciando Cody, Anderson, Dustin Rhodes, Billy Gunn e gli altri della Nightmare. Marshall fa sanguinare Dustin e connette con una piledriver sui gradoni d’acciaio. Quando Marshall sta per far fuori anche Cody Rhodes, Red Velvet viene in soccorso e ferma l’attacco.

-Nel backstage Red Velvet viene attaccata da Jade Cargill.

-Jon Moxley batte Cezar Bononi facendolo svenire con un headlock.

-Ci viene mostrata una clip dal Team Taz. Brian Cage e Tony Starks non sembrano essere più dalla stessa parte.

-Nel camerino del Pinnacle scopriamo la sorpresa di MJF per la stable. Si fanno vedere quelli dell’Inner circle che distruggono completamente gli avversari. Il tutto finisce con Chris Jericho che scaglia MJF contro il vetro di un frigorifero. L’Inner Circle si riprende il camerino.

-Nel backstage i Young Bucks parlano di ciò che è successo settimana scorsa. Arriva Don Callis che schiaffegga ed insulta Matt Jackson. Matt non reagisce e rimane a pensare alla situazione creatasi con Kenny Omega.

-I Good Brothers e Kenny Omega sconfiggono il trio Penta El Zero Miedo, Laredo Kid e Rey Fenix. Nel post match arriva Jon Moxley che si fa accompagnare dagli Young Bucks. I Bucks e Moxley entrano nel ring ma i 3 vincitori dello scorso match se ne vanno.

-Bunny e Nyle Rose sconfiggono Tay Conti e Hikaru Shida. Intorno al ring c’erano Matt Hardy, Private Party, Butcher, The Blade e Vickie Guerrero all’angolo delle vincitrici, mentre all’angolo per Tay Conti c’erano, ovviamente, I membri del Dark Order.

-Chuck Taylor ed Orange Cassidy sconfiggono Miro e Kip Sabian nell’Arcade Anarchy Match. Il match non aveva regole e gli oggetti contundenti erano vari giocattoli e videogiochi arcade. La vittoria per Chuck e Cassidy arriva anche grazie all’aiuto di Kris Statlander e Trent che fanno così il loro rientro dopo un lungo stop per infortuni.

Sulle notte di “Where is my mind?” dei Pixies si chiude la puntata di AEW Dynamite. Per la prossima settimana ci sono diversi match annunciati e molto interessanti. Non mancate. Dal vostro Bjork Rajta per ora è tutto! Ciaooooo

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati WWE NXT 31-03-2021 (ultima fermata prima di Takeover: Stand & Deliver)

Rispondi