AEW: Risultati AEW Dynamite “Anniversary” 05-10-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Lo show oggi compie 3 anni e ci saranno tantissimi match interessanti in questa festa. Iniziamo.

MJF batte Wheeler Yuta in un bellissimo opener. La novità sta nel post match. Yuta offre una stretta di mano all’avversario che stranamente non sembra contrario all’idea. Lee Mortiarty della Firm attacca Yuta da dietro. Maxwell non è proprio d’accordo e se l prende un po’. Stokely Hathaway gli consegna l’anello di Dynamite. MJF è davvero combattuto mentre Moriarty attacca Yuta. Intanto William Regal è furioso con MJF per non aver fermato il tutto.

-Promo della Jericho Appreciation Society. La stable è delusa del comportamento di Daniel Garcia e stasera vogliono distruggerlo.

Darby Allin batte Jay Lethal in un altro bel match che si conclude con una sorprendente stretta di mano tra i due contendenti.

Wardlow batte Brian Cage e mantiene il titolo TNT. La Embassy (stable di Brian Cage creatasi esternamente alla AEW) attacca Wardlow. Samoa Joe e gli FTR aiutano il campione televisivo.

Athena, Toni Storm, & Willow Nightingale battono Jamie Hayter, Penelope Ford, & Serena Deeb. Post match Britt Baker viene attaccata da Saraya che sembra tutt’altro che fuori condizione di lottare!!!

National Scissoring Day degli Acclaimed! Promo divertente dei campioni Tag Team interrotto da Swerve Strickland che vuole mettere le mani addosso a Billy Gunn. Billy dice che va bene ma stasera c’è la festa delle sforbiciate.

Hangman Adam Page batte Rush in un bell’incontro. Post match i Private Party vogliono attaccare Hangman ma Jon Moxley arriva e salva l’avversario della prossima settimana. I due tengono un bel promo dove dicono di non vedere l’ora di darsele per il titolo mondiale.

-Willow Nightingale avrà una chance titolata contro Jade Cargill a Battle of the Belts IV.

Luchasaurus batte Fuego del Sol in pochissimo tempo. Jungle Boy vuole attaccare Luchasaurus che scappa. Jack Perry tiene un promo ed è lì che compare Christian che gli propone un match a Toronto tra 7 giorni.

Chris Jericho e Sammy Guevara battono Daniel Garcia e Bryan Danielson. Main event divertente che finisce con la delusione di Garcia che ora deve meditare.

Finisce qui questa puntata di Dynamite! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!

Rispondi