AEW: Risultati AEW Dynamite “Beach Break” 2021

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite. Quest’oggi andrà in scena una puntata speciale dal nome: Beach Break.

-Nel primo match della serata, MJF e Chris Jericho vincono la “Tag Team Battle Royale” e avranno una possibilità titolata alle cinture di coppia AEW contro gli Young Bucks a Revolution. Match molto veloce con diverse eliminazioni che lasciano spazio a faide o incomprensioni da risolvere nelle prossime puntate.

-Darby Allin e Sting eseguono un promo sul ring e vengono interrotti da Team Taz. Normalissimo battibecco tra la stable di Taz e il team improvvisato dello Stinger e del campione TNT. Nella prossima puntata di Dynamite, Darby affronterà Joey Janela e il titolo sarà in palio. Inutile dire che sia Sting che il Team Taz saranno a bordo ring.

-Britt Baker sconfigge Thunder Rosa. L’ex campionessa NWA colpisce uno degli angoli del ring scoperti durante il match e alla sottomissione di Britt non riesce a rispondere. Non sembra essere finita qua.

-Matt Hardy e Adam Page sconfiggono Luther e Serpentico (Chaos Project). Page colpisce Serpentico con la mossa finale, Hardy si prende il tag e anche lo schienamento vincete. Page è visibilmente confuso, ma per stavolta conta solo la vittoria

-Nel backstage possiamo vedere Jericho e MJF che cercano di festeggiare con il resto dell’Inner Circle ma Sammy Guevara non ci sta e se ne va. Jericho va a cercarlo mentre MJF rimane nella stanza con Santa, Ortiz, Hager e Wardlow. MJF ha qualcosa da dire, ma appena inizia a parlare Wardlow accompagna il cameraman fuori dalla porta.

-Kib Sabian e Penelope Ford finalmente si sposano. Sembra andare tutto liscio. I due si scambiano gli anelli, vengono proclamati marito e moglie e iniziano i ringraziamenti da parte di Miro nel post-matrimonio. Ma come ogni cerimonia matrimoniale che si rispetti (nel mondo del wrestling) anche questa finisce male. Chuck Taylor attacca Kip e dalla torta nuziale spunta anche Orange Cassidy che fa la stessa cosa. I due scappano mentre Miro, Sabian e Penelope rimangono nel ring visibilmente arrabbiati.

-Lance Archer si prende la rivincita contro Eddie Kingston nel Lumberjack Match. Match parecchio caotico dove Archer ha la meglio anche grazie all’aiuto di alcuni Lumberjack che hanno fermato The Butcher & The Blade da diverse interruzioni a favore di Eddie.

-Gli FTR non ne possono più di essere tenuti lontani delle cinture Tag Team. Trovano ingiusto il fatto che siano stati sospesi ed assieme a Tully Blanchard hanno preso in ostaggio Marko Stunt. FTR e Jurassic Express aggiungono un altro tassello ad una faida molto sentita.

-I match di stanotte sono stati molto belli. A mani basse uno dei miglior show di Dynamite da diverso tempo. Il main event, però, è di un altro livello. Kenny Omega e i Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows) sconfiggono Jon Moxley, Rey Fenix e PAC. Lo schienamento finale è di Gallows su Fenix. È stato un match spettacolare. Uno dei miglior main event di Dynamite dalla sua creazione. Dopo il match Omega e compagni continuano ad attaccare gli avversari ma in loro soccorso arriva Lance Archer che fa piazza pulita. Moxley rimane da solo nel ring con Omega e quando finalmente può attaccarlo arriva un uomo mascherato che lo attacca. Si tratta di KENTA!!! Kenta sarà l’avversario di Moxley per il titolo IWGP degli Stati Uniti. Un finale PAZZESCO!!!

Per questo episodio è tutto. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuova puntata di Dynamite. Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto! Ciaooooo.

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati WWE NXT 03-02-2021 (Edge arriva nello show giallo)

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.