AEW: Risultati AEW Dynamite “Beach Break” 2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Oggi siamo a Cleveland e la puntata speciale si chiama: Beach Break! Iniziamo senza perderci in ulteriori chiacchiere.

-Sammy Guevara è campione ASSOLUTO TNT!!! Sammy batte Cody in un grandissimo ladder match dove i due se le sono date di Santa ragione e si sono presi rischi enormi. Alla fine è Sammy ad avere la meglio.

-Promo di Powerhouse Hobbs e Ricky Starks che sfidano rispettivamente Dante Martin e Jay Lethal.

-Wardlow batte due wrestler locali e viene acclamato dalla folla visto la provenienza proprio da Cleveland, Ohio.

-Inner Circle battono 2.0 e Daniel Garcia. Santana porta la vittoria a casa.

-Battibecco tra Jurassic Express e Private Party. A Rampage il team capitanato da Matt Hardy avrà un’opportunità titolata.

-GUERRA DI PROMO! Punk ed MJF non se le mandano a dire anche questa volta e tengono dei promo fenomenali ma arriva la sfida. Tra 7 giorni, a Chicago , CM Punk affronterà MJF. Intanto Punk viene sorpreso da FTR e Wardlow che lo attaccano fino a mandarlo K.O. MJF si siede sopra Punk nella maniera in cui Punk fa i promo.

-Julia Hart ancora con le prese ad un infortunio, firma un contratto per poter lottare nonostante il medico ne sia contro. L’avversaria sarà niente meno che Jade Cargill.

-Leyla Hirsch batte Red Velvet e dopo il match la attacca finché non arriva Kris Statlander ad aiutarla.

-Promo davvero fantastico di Britt Baker che non fa altro che elogiarsi da sola e dire nient’altro che la verità, ossia che lei è la numero uno al momento.

-Orange Cassidy batte Adam Cole in un match senza squalifiche nel main event. Un ex wrestler della ROH, lo strambo Danhausen ha debuttato per la AEW. Durante il match ha aiutato Orange.

È tutto per questa puntata di AEW DYNAMITE! Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di  Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!