AEW: Risultati AEW Dynamite: Grand Slam 2022 (appuntamento con la storia)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Grandissima puntata di Dynamite che assume le dimensioni di un vero e proprio Pay Per View. Tantissimi titoli in palio e altrettante sorprese che ci aspettano. Iniziamo!

Chris Jericho è il nuovo campione Ring of Honor! Y2J vince con la Judas Effect arrivata dopo un colpo basso contro Claudio Castagnoli mentre Aubrey non riusciva a vedere. Jericho vince così il suo ottavo titolo mondiale di una compagnia differente. Il canadese riscrive la storia.

THE ACCLAIMED SONO I NUOVI CAMPIONI TAG TEAM DELLA AEW!!! Folla in visibilio come poche volte. Max Caster schiena Swerve Strickland ed ecco che arrivano finalmente i titoli Tag Team per Caster e Bowens.

-Promo di Wheeler Yuta ed MJF! Promo molto interessante che sfocia in una rissa dove alla fine è Maxwell ad avere la meglio grazie all’aiuto di W. Morrisey del Firm.

PAC batte Orange Cassidy e mantiene il titolo All Atlantic della AEW. Primo match scarico della serata (a livello di coinvolgimento, perché a livello di lottato è stato ancora ottimo), forse perché gli altri due sono stati parecchio carichi.

Toni Storm mantiene il titolo mondiale AEW schienando Britt Baker nel Fatal 4-Way. Sconfitte anche Athena e Serena Deeb. Post match Baker attacca Toni ed ecco che arriva Jamie Hayter che sembra volerla fermare… ma così non è! Hayter è fedele alla dentista e attacca Toni. In soccorso della campionessa arriva… SARAYA! SARAYA IS ALL ELITE!!! La ex-Paige della WWE è ora in ALL ELITE! Le heel scappano ovviamente.

JON MOXLEY È DI NUOVO CAMPIONE DEL MONDO AEW! Match durissimo da parte di entrambi che finisce con la vittoria di Mox su Bryan Danielson. MJF ha guardato il tutto con la sua chip da Poker che gli consentirà di essere il prossimo avversario del campione. Titoli di coda con William Regal che alza il braccio al nuovo campione, con Danielson che non la prende tanto bene.

Puntata davvero spettacolare che potrebbe essere considerata come un mini PPV! Altre 2 ore di grandi incontri ci aspettano a Rampage. Da Bjork Rajta è tutto. Alla prossima!

Rispondi