AEW: Risultati AEW Dynamite “Holiday Bash” 2022

Buongiorno a tutti gli appassionati di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo iniziamo.

-Adam Cole batte Orange Cassidy con l’aiuto del suo regalo di Natale: KYLE O’REILLY! O’Reilly ha attaccato Cassidy quando l’arbitro si stava occupando con Bobby Fish. Nel post match Cole, Fish e Kyle hanno fatto fuori i Best Friends e hanno iniziato a festeggiare tutti insieme. Arrivano poi anche i Young Bucks che non sembrano felicissimi e Cole realizza di sentirsi in mezzo tra i quattro. Elite o Undisputed Era? Solo il futuro ce lo potrà dire.

-Hangman Adam Page e Bryan Danielson si affronteranno a Dynamite, il 5 gennaio sulla nuova rete TBS. Page dice che dopo il match di settimana scorsa non si è sentito un vero campione perché il titolo era tra le sue mani ma non aveva vinto l’incontro. Tra due settimane sarà obbligatorio. Bryan Danielson interrompe e dice che non si capacita di come ha fatto a non vincerete contro Page dopo averlo distrutto per 1 ora. Page dice che con 3 secondi in più avrebbe vinto lui. Lungo battibecco tra i due che non vedono l’ora di scontrarsi ancora.

-Promo di MJF e di FTR contro Punk, Darby e Sting, soprattutto contro CM Punk. MJF dice che Punk è arrugginito e che la maschera da bravo ragazzo sta cadendo. MJF vuol far vedere al mondo chi è davvero Punk e poi vuole mandarlo alla casa di riposo.

-Wardlow vince il suo quindicesimo match di fila battendo Shawn Dean. Shawn Spears attacca Dean con una sedia nel post match.

-Promo di Dan Lambert che dice che uno tra Scorpio ed Ethan sarà campione TNT a breve nonostante nessuno di loro rientri nella cerchia di gente benvoluta da Tony Khan.

-Festa di Natale di Britt Baker con Tony Schiavone. Britt ha organizzato il tutto solo per dirci che è meglio di Riho e la batterà alla “battaglia delle cinture”.

-Ruby Soho batte Nyla Rose e avanza in finale per il titolo TBS!

-Malakai Black batte Griff Garrison e fa fuori anche Pillman nel post-match.

-Matt Hardy dice che Isiah Kassidy vincerà contro Jungle Boy nel loro prossimo match a Rampage.

-CM Punk, Darby Allin e Sting battono FTR ed MJF dopo un grandissimo main event.

Per oggi è tutto! Grazie per essere stati con me e ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!



Rispondi