AEW: Risultati AEW Dynamite “House of The Dragon” 17-08-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad AEW DYNAMITE! Ci aspetta una grande puntata.

-CM Punk apre la puntata e si presenta con il titolo AEW. Sfida Hangman Adam Page che non si presenta e poi trasferisce su Moxley dicendo di tutto sul suo conto. Punk ci va pesantissimo con i riferimenti e tiene un promo davvero fantastico. Arriva Moxley mentre Punk lo aspetta sul ring facendo i fiocchi di neve, prendendo in giro la sua lenta entrata. Tensione palpabile. Moxley risponde dicendo che Punk è tornato solo perché non aveva più soldi. Mega rissa tra i due. Rissa che si è faticayo a far smettere nonostante la security. Che apertura.

-Nel backstage Powerhouse Hobbs tiene un promo dando del vigliacco a Ricky Starks.

Bryan Danielson sconfigge Daniel Garcia nel 2-out of-3 falls match. 2-1 per Bryan che ha perso anche il primo incontro. Ottimo match! Post match sembrava essere arrivato un segno di rispetto tra Garcia e Danielson ma Chris Jericho è arrivato alle spalle di Danielson ad attaccarlo. Daniel Garcia ha interrotto il suo leader! INCREDIBILE! Jericho se ne va deluso mentre Garcia è rimasto sul ring indeciso sul da farsi. Interessante sviluppo.

-Battibecco nel backstage tra Swerve in our Glory e Private Party che si sfideranno venerdì a Rampage.

-Altra scazzottata incredibile tra Moxley e Punk che non riescono ad aspettare All Out.

-Promo di Jericho e degli 2point0. Garcia ha una settimana per decidere. Arriva Ricky Steamboat che dice che Bryan è la scelta giusta se si vuole trovare un insegnante per Garcia. Jericho dice che Steamboat si deve fare i fatti suoi. Ricky rifila un pugno a Matt Menard mentre i JAS se ne vanno.

Colten e Austin Gunn battono i Varsity Blondes in poco tempo. Post match Billy Gunn si congratula con i suoi figli che però lo ATTACCANO! I Gunn attaccon loro padre su padre di Stockley!!! Arrivano gli Acclaimed a salvare il tutto.

-Promo di Jungle Boy dove sfida Christian ad un match ad All Out. Christian propone di rimettersi in team insieme. Jungle Boy non ci sta e vuole distruggere Christian. Scazzottata incredibile tra i due.

-Promo di Wardlow e FTR che vanno verso il 3vs3 con Jay Lethal, Sonjay Dutt e Satnam Sigh.

Toni Storm batte Kilynn King. Bel match che aggiunge una vittoria al suo bel record.

-CM Punk e Jon Moxley si affronteranno a Dynamite tra 7 giorni! Non si riesce a tenerli divisi.

Il partner degli Young Bucks è… KENNY OMEGA! Kenny è tornatooooooooo! Match davvero fantastico con la vittoria della Elite nei confronti della Fazione ingovernabile di Andrade.

Finisce qui questa puntatona di Dynamite! Grazie per essere passati anche oggi. Un saluto da Bjork Rajta e alla prossima.

Rispondi