AEW: Risultati AEW Dynamite “New Year’s Smash” 2021


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo, iniziamo!

-Matt Hardy, Private Party, FTR battono Jurassic Express, Christian Cage e i Lucha Brothers. Vittoria arrivata quando gli FTR hanno avuto la meglio su Christian.

-2.0 e Daniel Garcia vincono di rapina e battono Eddie Kingston, Santana e Ortiz. Post match i heel continuano ad attaccare gli sconfitti finché non arriva CHRIS JERICHO!! Jericho è qui e fa piazza pulita. Santana e Ortiz sono felici di ciò ma Eddie Kingston non lo è affatto e arriva faccia a faccia con Jericho. Ortiz separa i due.

-MJF dal backstage con Shawn Spears e Wardlow. MJF ci dice cosa farà nel 2022. Dice che sarà campione di tutto e batterà CM Punk.

-Nel backstage c’è un faccia a faccia tra Jurassic Express e Lucha Brothers. Settimana prossima si affronteranno con i titoli tag team in palio.

-Wardlow batte Colin Delaney in poco tempo. Shawn Spears ha attaccato il povero jobber con una sedia.

-Elite e le vecchie conoscenze di Adam Cole non vanno molto d’accordo. Adam Cole inizia a capire che pian piano si trova in una situazione scomoda.

-Promo di Dan Lambert accompagnato da Ethan Page e Scorpio Sky. Insulti gratuiti da parte di Lambert verso i Rhodes. Brandi Rhodes interrompe il tutto dicendo che Lambert è una versione brutta di Paul Heyman. Brandi vuole mettere le mani su Lambert ma arriva Dustin Rhodes che vuole fermare il tutto ma viene messo giù da Sky e Page.

-In finale per il titolo TBS ci andrà Jade Cargill che batte Thunder Rosa dopo che una ragazza incappucciata ha attaccato Thunder mentre l’arbitro non era presente. A fine match si scopre che dalla parte di Jade Cargill c’è MERCEDES MARTINEZ!! A salvare Thunder Rosa arriva Ruby Soho, l’altra finalista del torneo per il titolo TBS.

-Fantastico promo di CM Punk che continua a sferrare colpi al microfono per continuare la costruzione della storia con MJF.

-Promo di Powerhouse Hobbs e Ricky Starks che ce l’hanno con Dante Martin.

-Promo di Hikaru Shida ci dice che batterà di nuovo Serena Debb.

-Intervista a Brian Pillman Jr. In mezzo al ring. Pillman vuole la rivincita per ciò che è successo a Grif Garrison contro Malakai Black. Black appare quando le luci si spengono ma subito dopo scompare.

-A Rampage Cody difenderà il suo titolo contro Ethan Page.

-Kyle O’Reilly, Adam Cole e Bobby Fish vincono contro Orange Cassidy e i Best Friends anche grazie all’aiuto dell’Elite. Dopo il match Elite e Undisputed si guardano ed è facilmente intuibile il futuro battibecco.

È tutto per questa puntata. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciao ragazzi!