AEW: Risultati AEW Dynamite “Quake By The Lake” 10-08-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad AEW DYNAMITE! Senza perdere tempo, iniziamo.

Darby Allin sconfigge Brody King nel Coffin Match e si prende così una grande vittoria dopo tanto tempo. Sting e Malakai Black hanno avuto un faccia a faccia durante il match.

Andrade e Rush vincono un grande match contro i Lucha Brothers.

-Gli Young Bucks chiedono a Hangman Adam Page di partecipare con loro al torneo Trios. Adam apprezza l’invito ma sarà affianco al Dark Order (a bordo ring). I Bucks dovranno trovare qualcuno che si farà vedere tra 7 giorni.

Luchasaurus batte Anthony Henry. Nel titantron esce Christian che tiene un promo sul fatto che darà la caccia a Jungle Boy e Luchasaurus. Quest’ultimo corre nel backstage e fa per attaccarlo ma viene fermato dalla security.

-Sonjay Dutt, Satnam Singh e Jay Lethal sono nel ring che aspettano Wardlow che non ci mette molto ad arrivare. Il campione TNT vuole pestare un po’ di persone e si porta dietro anche gli FTR. Lethal e company sono subito scappati.

Ricky Starks batte Aaron Solo. Match non troppo lungo ma parecchio interessante.

Jade Cargill batte Madison Rayne e mantiene intatta la sua striscia di imbattibilità. Athena attacca la campionessa TBS e vuole una chance.

Jon Moxley batte Chris Jericho in un bel main event e mantiene il titolo ad interim della AEW. Post match la JAS attacca Mox e arriva la BCC ad aiutarlo. A fare la differenza per i buoni è CM PUNK!! CM Punk è tornato. Caccia via i heel. Punk chiude la puntata da solo in mezzo al ring saltellando su una gamba facendoci capire che è pronto alla guerra contro Mox!

Finisce qui una grande puntata di Dynamite! Io sono Bjork Rajta, vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima.

Rispondi