AEW: Risultati AEW Dynamite “Road Rager” 2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questa PUNTATONA di “AEW DYNAMITE”! Let’s go.

Chris Jericho batte Ortiz grazie all’aiuto di Fuego del Sol che interviene in favore di Y2J. A fine match, Fuego si toglie la maschera ed in realtà è Sammy Guevara, tornato dai suoi vecchi compagni dell’Inner Circle. Ortiz si taglia i capelli davanti a tutti con Eddie Kingston che ci ricorda che c’è ancora, Blood and Guts.

Wardlow batte 20 agenti di sicurezza con parecchie Powerbomb. Post match, Wardlow attacca Smart Mark Sterling. Dan Lambert interviene dicendo a Tyrone Woodley e Matt Hughes di attaccarlo. Wardlow convince a parole i due scagnozzi dicendo a loro che non devono prendere ordini da uno come Lambert.

Will Ospreay batte Dax Harwood in un bellissimo incontro. Post match c’è un faccia a faccia tra l’United Empire e FTR, Roppongi Vince e… ORANGE CASSIDY! Potrebbe essere lui l’avversario di Will a Forbidden Door.

-Promo tra Jon Moxley e Hiroshi Tanahashi. Ovviamente si parla del match per il titolo massimo AEW! Interviene Chris Jericho insieme a Sammy e Tay Conti che dice a Mox di meritarsi lui il suo posto. Intanto Lance Archer ed El Desperado attaccano Mox e Tanahashi. Y2J vuole un match a squadre nelle prossime settimane!

Miro batte Ethan Page e avanza nel torneo per il titolo All Atlantic.

Toni Storm batte Britt Baker con lo “Storm Zero”. Thunder Rosa si presenta sullo stage e sfida Toni.

-Adam Page dice a tutti che vuole il match per il titolo IWGP nonostante ora il campione di Jay White e non OKADA. Adam Cole gli dice che per lui non c’è posto e che se c’è qualcuno che deve andare contro White, allora quel qualcuno è proprio Cole. Si fa vedere Jay White che attacca Hangman Adam Page e poi tiene un promo. A Fordibben Door sembra che White, Cole e Page debbano affrontarsi. Ci sarà anche OKADA?

Gli Young Bucks battono i Jurassic Express in un grandissimo MAIN EVENT e diventano nuovi campioni Tag Team della AEW! Post match succede qualcosa di ancor più clamoroso. Christian Cage sembra stia soccorrendo Jungle Boy ma poi LO ATTACCA. Enorme Heel Turn che chiude la puntata.

Finisce qui questo episodio di AEW Dynamite! Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento al prossimo articolo, sempre qui su Spazio Wrestling.