Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e oggi vivremo una Grandissima puntata di Dynamite! Iniziamo!!
–Adam Cole, Kyle O’Reilly e Bobby Fish sconfiggono Hangman Adam Page, Luchasaurus e Jungle Boy. Schienamento veloce di Cole su Jungle Boy per la vittoria dei cattivi.
-Nel backstage Keith Lee viene intervistato insieme a Powerhouse Hobbs e Ricky Starks. Starks e Hobbs vogliono che Lee ringrazi il Team Taz per l’aiuto che ha ricevuto questo venerdì. Per ora tra Keith e il Team Taz c’è ancora dissapore ma la situazione è interessante.
–Jon Moxley e Bryan Danielson battono Wheeler Yuta e Chuck Taylor. Ottimo match e ottima figura fatta da Yuta che dopo il match cerca di stringere la mano a Regal ma riceve uno schiaffone. Potrebbe essere il prossimo ad entrare nella stable?
-Interessante battibecco tra Young Bucks e FTR. I primi dicono che i FTR saranno sempre secondi in AEW quando si parla di Tag Team.
-Il Team Taz chiede agli Acclaimed di distruggere Keith Lee a Rampage. Arriva Swerve Strickland che mette gli occhi su Starks e probabilmente i due potrebbero avere un match.
-Promo del Jericho Appreciation Society. La stable dice che nessuno di loro è un pro wrestler ma loro sono degli Sport Entertainer. Il nemico giurato numero uno della AEW in pratica. Stable interessante. Jericho si reinventa di nuovo. Assurdo promo.
–Scorpio Sky è ancora campione TNT! Riesce a battere Wardlow con l’aiuto di MJF e Shawn Spears. L’ultima parola ce l’ha proprio Maxwell
-I Hardyz vincono il loro primo match contro i Private Party. Post match Andrade e compagnia cercano di attaccare i Hardyz ma Sting e Darby Allin si mettono dalla loro parte.
–THUNDER ROSA È LA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE!!! Titolo mondiale per Thunder Rosa che sconfigge Britt Baker in un bellissimo Steel Cage Match.
È tutto per questa esplosiva puntata di San Patrizio. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.