sabato, Aprile 27, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati AEW Dynamite St. Patrick's Day Slam 2022 (il ritorno degli...

AEW: Risultati AEW Dynamite St. Patrick’s Day Slam 2022 (il ritorno degli Hardy Boyz)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e oggi vivremo una Grandissima puntata di Dynamite! Iniziamo!!

Adam Cole, Kyle O’Reilly e Bobby Fish sconfiggono Hangman Adam Page, Luchasaurus e Jungle Boy. Schienamento veloce di Cole su Jungle Boy per la vittoria dei cattivi.

-Nel backstage Keith Lee viene intervistato insieme a Powerhouse Hobbs e Ricky Starks. Starks e Hobbs vogliono che Lee ringrazi il Team Taz per l’aiuto che ha ricevuto questo venerdì. Per ora tra Keith e il Team Taz c’è ancora dissapore ma la situazione è interessante.

Jon Moxley e Bryan Danielson battono Wheeler Yuta e Chuck Taylor. Ottimo match e ottima figura fatta da Yuta che dopo il match cerca di stringere la mano a Regal ma riceve uno schiaffone. Potrebbe essere il prossimo ad entrare nella stable?

-Interessante battibecco tra Young Bucks e FTR. I primi dicono che i FTR saranno sempre secondi in AEW quando si parla di Tag Team.

-Il Team Taz chiede agli Acclaimed di distruggere Keith Lee a Rampage. Arriva Swerve Strickland che mette gli occhi su Starks e probabilmente i due potrebbero avere un match.

-Promo del Jericho Appreciation Society. La stable dice che nessuno di loro è un pro wrestler ma loro sono degli Sport Entertainer. Il nemico giurato numero uno della AEW in pratica. Stable interessante. Jericho si reinventa di nuovo. Assurdo promo.

Scorpio Sky è ancora campione TNT! Riesce a battere Wardlow con l’aiuto di MJF e Shawn Spears. L’ultima parola ce l’ha proprio Maxwell

-I Hardyz vincono il loro primo match contro i Private Party. Post match Andrade e compagnia cercano di attaccare i Hardyz ma Sting e Darby Allin si mettono dalla loro parte.

THUNDER ROSA È LA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE!!! Titolo mondiale per Thunder Rosa che sconfigge Britt Baker in un bellissimo Steel Cage Match.

È tutto per questa esplosiva puntata di San Patrizio. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI