Ecco a voi i risutati di AEW Fyter Fest 2020 (seconda serata) :
– Kenny Omega e Adam Page sconfiggono i Private Party e mantengono i titoli mondiali di coppia . L’incontro si è concluso con la mossa finale combinata di Omega e Page ai danni di Marc Quen. I private party erano accompagnati da Matt Hardy
-Lance Archer sconfigge Joey Janela dopo averlo schiantato su un tavolo fuori dal ring. Archer ha avuto Jake ‘The Snake’ Roberts come manager, Janela ha avuto a Sonny Kiss come manager.
-Taz ha effettuato un promo assieme a Brian Cage. Taz ha detto che Cage non si presenterà a Fight For The Fallen senza una cintura, e quindi ha deciso di riesumare il titolo FTW (Ex titolo ECW mai riconosciuto da nessuna compagnia) e incoronare Cage come nuovo campione.
-The Butcher & The Blade, Rey Fenix e Pentagon JR hanno battuto FTR e Young Bucks in un match incredibile.
-Nyla Rose vince in un 2-on-1 handicap match contro Kenzie Page e KiLynn King. Dopo il match Nyla ha annunciato che presto avrà un manager.
– Brodie Lee, Colt Cabana e Stu Grayson battono gli SCU
-Chris Jericho batte Orange Cassidy con il Judas Effect in un match spettacolare!
Questi erano gli risultati di “AEW Fyter Fest” 2020 (parte 2).
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.