AEW: Risultati AEW Fyter Fest 2022 Week One


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Oggi episodio speciale, oggi tocca a FYTER FEST WEEK 1!! Senza perdere tempo iniziamo.

Wardlow batte Orange Cassidy in un opener super divertente e mantiene il titolo TNT.

-Promo da brividi di Chris Jericho che avvisa Eddie Kingston per ciò che sarà il loro match settimana prossima. I due si affronteranno in un match dove le corde saranno sostituite con filo spinato! Jericho si dice pronto a prendere ogni goccia di sangue di Eddie.

-Kingston risponde dal backstage dicendosi pronto a soffrire pur di distruggere Y2J.

Jon Moxley batte Konosuke Takeshita. Grande incontro per il campione mondiale.

Luchasaurus distrugge Griff Garrison. Christian Cage prende poi a parole entrambi i Varsity Blondes. Heel da paura il canadese! Luchasaurus continua a sfogarsi su Griff e Brian gettandoli contro il tavolo del time keeper.

-Promo di 2.0 e Daniel Garcia indignati di non poter essere a fianco a Jericho nel match di settimana prossima. I 3 saranno intrappolati in una gabbia. Garcia alla fine aggiunge che vincerà il ROH Pure Championship a Death Before Dishonor.

-Adam Page sembra essere tornato ad aiutare il Dark Order. John Silver e compagnia vogliono andare alla caccia della House of Black.

Claudio Castagnoli batte Jake Hager con la Ricola Bomb. Dominante, come sempre, Claudio.

Serena Deeb batte Anna Jay per sottomissione ma non esce dalla presa. Mercedes Martinez corre a salvare la situazione.

SWERVE IN OUR GLORY SONO I NUOVI CAMPIONI TAG TEAM AEW!!! Keith Lee e Swerve Strickland battono Young Bucks e Team TAZ in un GRANDISSIMO MAIN EVENT!

Si conclude qui la prima notte di Fyter Fest! Puntata parecchio interessante e movimentata. Tra 7 giorni ci sarà un’altra grande puntata con un main event che sarà violenza pura. Io sono Bjork Rajta e vi aspetto qui come sempre, tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!

Rispondi