AEW: Risultati AEW Fyter Fest Night 1 (Jon Moxley vs. Karl Anderson)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite. Oggi c’è la prima notte di Fyter Fest! La puntata va in onda dal H.E.B Center di Cedar Park in Texas.

-Jon Moxley sconfigge Karl Anderson e mantiene il titolo IWGP degli Stati Uniti. Grande match per iniziare la puntata!

-Jake The Snake Roberts e Lance Archer hanno visto molto attentamente l’incontro. Lance vuole combattere contro Jon in un Texas Death Match! Probabilmente il match verrà confermato per settimana prossima.

-Andrade è stato intervistato nel backstage nel corso della giornata e ciò che spicca dall’intervista è l’interessamento di Andrade nei confronti del “Death Triangle”.

-Ricky Starks vince il titolo FTR battendo Brian Cage grazie all interferenza di Powerhouse Hobbs che al posto di colpire Starks, ha fatto fuori (per sbaglio) il compagno di stable, Brian Cage. Vittoria arrivata dopo una Spear di Starks che si prende una vittoria a dir poco incredibile!

-Cody Rhodes è nel ring e parla di ciò che è successo con Malakai Black settimana scorsa. Cody dice che sarebbe bastata una telefonata piuttosto che una Black Mass contro un 62-enne. Rhodes dice che sa di non vincere sempre ma quando avrà occasione di mettere le mani su Malakai sarà lucido e lo farà fuori. Dal titantron risponde Black e dice che a lui non interessa di Arn Anderson o di Cody. Malakai dice di essere violento e poi racconta una storia riguardo un uomo che decise di uccidere il suo cavallo perché non era più il cavallo di una volta. Il cavallo in questione è Arn. Cody dice a Black di venire nel ring. Le luci si spengono e Black teletrasporta nel ring. I due iniziano una rissa senza precedenti finché tutti gli arbitri separano i due.

-Tully Blanchard viene intervistato nel backstage ma viene poi fermato da Santana ed Ortiz. I due sembrano volerlo picchiare ma poi si fermano dicendo che loro rispettano gli anziani. Ortiz poi chiede di avere i ragazzi di Tully il prima possibile.

-Nel ring abbiamo Adam Page che parla della sua chance titolata per la cintura mondiale della AEW. Dice che il Dark Order ha ragione e che a lui serve quella cintura. L’Elite interrompe il monologo. Kenny, i Good Brothers, i Young Bucks e Don Challis circondano il ring. All’interno del quadrato entra Matt Jackson ed inizia a prendere in giro Page e i suoi amici del Dark Order. Page tira un pugno in faccia a Matt. Nel ring entra Kenny Omega che aspetta che Page si giri per connettere con la sua cintura mondiale sulla nuca di Page. Nel ring entra tutto il Dark Order e Omega scappa. Page ora chiede se avrà 8l suo match. Omega dice che avrà il suo match. Ci sarà un 5 vs 5 tra Elite e Dark Order. Se Page e i suoi amici dovessero vincere sia lui che il Dark Order avrebbero dei match titolati. Hangman contro Kenny per il titolo mondiale dei pesi massimi e due membri del Dark Order contro gli Young Bucks per i titoli Tag Team. Se, però, dovesse esserci una sconfitta, Adam Page non potrà avere una title shot nonostante tutte le vittorie prese finora in AEW. Adam dice che il Dark Order non si tira indietro quando c’è da combattere.

-Chris Jericho viene intervistato e si parla delle sue prove. Y2J dovrà vincere 5 match con avversari scelti da MJF prima di poter avere un match con Maxwell. Le fatiche di Ercole versione AEW iniziano settimana prossima. Lo scopriamo dopo che Shawn Spears attacca Jericho con una sedia ed MJF arriva dicendo che il primo match sarà Jericho vs. Spears. Quest’ultimo potrà usare delle sedie per colpire Jericho mentre Chris non potrà.

-Christian Cage batte Matt Hardy in un match molto godibile tra leggende. Dopo il match il “Jurassic Express” festeggia col Capitan Carisma.

-Promo a distanza tra Britt Baker e Nyla Rose. Le due se le dicono di ogni e la resa dei conti sarà settimana prossima a Fyter Fest Night 2!

-Jon Moxley accetta l’incontro proposto da Lance Archer e promette a quest’ultimo che oltre ad essere nato in Texas, ci morirà pure, con la stipulazione scelta da lui stesso.

-Sammy Guevara batte Wheeler Yuta nel match di debutto di quest’ultimo. Minutaggio scarso ma si vede che i due sanno lavorare bene insieme e si vede comunque un bel spettacolo.

-Yuka Sakazaki vince un bel incontro contro Penelope Ford grazie alla sua Magical Girl Splash.

-Darby Allin batte Ethan Page nel Coffin Match! Allin riesce a prendersi la vittoria gettandosi sulla schiena di Ethan con uno skateboard e buttando dentro la bara Ethan senza alcuna pietà. La pazzia di Darby non ha fine. Allin raggiunge la terza corda e festeggia ma poi spalanca gli occhi ed un idea malsana pare attraversargli la testa. Darby si mette in posizione e connette con un Coffin Drop sulla bara chiusa nella quale giace Ethan Page. La bara si sfonda e Page si prende un grande ed ulteriore colpo . Lo show finisce così. PAZZESCO!!!

Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo alla prossima.



Rispondi