AEW: Risultati AEW Fyter Fest Night 2 (Jon Moxley vs. Lance Archer)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite. Seconda puntata speciale sotto il nome di “Fyter Fest”. Il tutto va in onda dal Curtis Culwell Center in Garland, Texas. Senza perdere tempo… Iniziamo!

-Chris Jericho sconfigge Shawn Spears nel primo match delle sue 5 fatiche. Durante il match Tully Blanchard ha cercato di dare vantaggio al proprio assistito ma Sammy Guevara ha bloccato il tutto riportando la parità. Dopo il match MJF avvisa che se nei prossimi match ci sarà qualcuno ad aiutarlo, il contratto sarà nullo. Settimana prossima Chirs Jericho dovrà affrontare… Nick Gage! MJF lo annuncia e il pubblico gioisce per uno dei wrestler più estremi che ci siano. Settimana prossima Jericho e Gage si sfideranno in un match senza squalifiche.

-Doc Gallows batte Frankie Kazarian con l’aiuto di Karl Anderson. Dopo il match il duo connette con il Magic Killer su Kazarian. Arriva Kenny Omega che prende Kazarian e gli dice che da cacciatore di Elite sta diventando la preda preferita della stable. Vogliono farlo fuori finché non arriva Adam Page e salva Kazarian. Page, però, rimane da solo e viene attaccato dai Good Brothers… Ma ecco il Dark Order!! Il Dark Order.

-Intervista a Brian Cage che dopo la scorsa settimana ce l’ha sempre più col suo ex team. Il Team Taz oggi sembra non volersi far vedere e forse è meglio così.

-Darby Allin batte Wheeler Yuta con un Coffin Drop.

-Nel backstage vediamo Blade che attacca Orange Cassidy.

-Britt Baker vince con una sottomissione il match contro Nyka Rose e tiene il titolo mondiale femmine tutto per lei. Ottimo match della dottoressa.

-Nel backstage promo di FTR e di Proud n’ Powerful (Santana e Ortiz). C’è rispetto a livello umano ma non a livello di lottato. I due tag team sembrano pronti a distruggersi e il match è sempre più vicino.

-Andrade El Idolo tiene un promo e annuncia il suo nuovo assistente, Chavo Guerrero. Chavo parla ed è felice di poter aiutare ed assistere eun wrestler simile. Ad interrompere il tutto sono il Death Triangle che si chiedono cosa vuole Andrade da loro. Andrade dice che vuole aiutare Penta e Rey Fenix e dice che dovrebbero smetterla di stare con PAC. L’inglese si arrabbia ma anche i due wrestler messicani se la prendono. Non vogliono aiuto da Andrade, il quale non se la prende e chiede ai tre di stare tranquilli.

-Christian tiene un promo su Matt Hardy dicendo che per lui è stato più difficile battere Marko Stunt piuttosto che Hardy. Il fatto fa sorridere parecchio il nostro capitan Carisma.
-Orange Cassidy batte The Blade con il suo Orange Punch!

-Chris Jericho viene intervistato nel backstage e dice che settimana prossima si presenterà a Figh For The Fallen (puntata speciale di Dynamite) in versione Painmaker! Sarà un grandissimo match.

-Lance Archer è il nuovo campione IWGP degli Stati Uniti. Jon Moxley viene sconfitto in uno dei match più violenti della storia della AEW. Nel post match Lance festeggia faccia a faccia. Alla fine ha un faccia a faccia con Hikuleo, performer della NJPW. Settimana prossima i due si affronteranno per il titolo.

Per questa puntata è tutto. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo sempre tra queste righe! Ciaooooooo!

 



Rispondi