AEW: Risultati AEW Grand Slam 2021 (lo show più grande di sempre)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling, io sono Bjork Rajta e vi do il benvenuto alla più grande puntata di AEW Dynamite: Grand Slam. La puntata va in onda dal tempio del grande tennis: Arthur Ashe Stadium di New York. Senza perdere tempo…iniziamo!

Bryan Danielson vs. Kenny Omega apre lo show! È stato forse il miglior match di uno show settimanale che io abbia mai visto. Finisce in pareggio! I due lottano per 30 minuti ma non si ha un vincitore. Bryan tiene la sua “Yes Lock!” connessa anche dopo l’incontro e difatti viene subito attaccato dall’Elite. Poco dopo a salvare Bryan arrivano Jurassic Express e Christian Cage.

-Promo di CM Punk! Il “Best in the World” garantisce la vittoria contro Powerhouse Hobbs e promette di mettere a tacere Taz e i suoi scagnozzi.

-MJF batte Brian Pillman Jr. in un ottimo incontro costruito in poche settimane ma in maniere impeccabile!

-Chris Jericho e Jake Hager vengono intervistati nel backstage e dicono di essere pronti a distruggere Ethan Page e Scorpio Sky e di zittire finalmente Lambert, il suo team e i suoi amici delle MMA.

-Malakai Black batte di nuovo Cody Rhodes. Questa volta riesce a vincere con uno small package. La faida potrebbe non essersi ancora conclusa.

-Darby Allin e Sting battono gli FTR. Sting si è messo davvero tanto in gioco durante l’incontro ed è stato determinante per la vittoria dell’incontro.

-Britt Baker batte Ruby Soho e mantiene il titolo mondiale femminile. La campionessa attuale ha vinto grazie alla sua Lockjaw ma soprattutto all’aiuto delle sue assistenti. Ruby potrebbe attaccarsi a questo per avere un altra chance titolata.

È tutto per questa puntata PAZZESCA di Dynamite. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!



Rispondi