Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling, io sono Bjork Rajta e vi do il benvenuto alla più grande puntata di AEW Dynamite: Grand Slam. La puntata va in onda dal tempio del grande tennis: Arthur Ashe Stadium di New York. Senza perdere tempo…iniziamo!
Bryan Danielson vs. Kenny Omega apre lo show! È stato forse il miglior match di uno show settimanale che io abbia mai visto. Finisce in pareggio! I due lottano per 30 minuti ma non si ha un vincitore. Bryan tiene la sua “Yes Lock!” connessa anche dopo l’incontro e difatti viene subito attaccato dall’Elite. Poco dopo a salvare Bryan arrivano Jurassic Express e Christian Cage.
-Promo di CM Punk! Il “Best in the World” garantisce la vittoria contro Powerhouse Hobbs e promette di mettere a tacere Taz e i suoi scagnozzi.
-MJF batte Brian Pillman Jr. in un ottimo incontro costruito in poche settimane ma in maniere impeccabile!
-Chris Jericho e Jake Hager vengono intervistati nel backstage e dicono di essere pronti a distruggere Ethan Page e Scorpio Sky e di zittire finalmente Lambert, il suo team e i suoi amici delle MMA.
-Malakai Black batte di nuovo Cody Rhodes. Questa volta riesce a vincere con uno small package. La faida potrebbe non essersi ancora conclusa.
-Darby Allin e Sting battono gli FTR. Sting si è messo davvero tanto in gioco durante l’incontro ed è stato determinante per la vittoria dell’incontro.
-Britt Baker batte Ruby Soho e mantiene il titolo mondiale femminile. La campionessa attuale ha vinto grazie alla sua Lockjaw ma soprattutto all’aiuto delle sue assistenti. Ruby potrebbe attaccarsi a questo per avere un altra chance titolata.
È tutto per questa puntata PAZZESCA di Dynamite. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.