Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Ultimo grande appuntamento dell’anno. Iniziamo!
–Bryan Danielson batte Ethan Page in un fantastico opener di serata. La Regal Stretch dà la vittoria al drago per sottomissione.
-Duro attacco di Samoa Joe a Wardlow durante un’intervista nel backstage.
–Hangman Adam Page abbasserà il tiro con le risse con Moxley per poter recuperare a pieno dall’infortunio.
–Jon Moxley e Claudio Castagnoli della BCC vincono un bellissimo match contro i Top Flight che sembrano tornati ad alti livelli.
-Promo di Kip Sabian che non vede l’ora di avere un match contro Orange Cassidy per il titolo All Atlantic.
–HOOK batte Baylum Lynx in in pochissimo tempo. Arrivano gli scagnozzi di Stokely Hathaway e prima di riuscire di attaccare Hook se la danno a gambe per l’arrivo di Jungle Boy..
-Promo si Jericho che vuole mettere le mani addosso a Ricky Starks. Tra 7 giorni il sogno sarà realtà.
-Probabilmente il miglior match della serie tra Elite e Death Triangle. Vince la Elite con una One Winged Angel su un tavolo da parte di Kenny Omega nei confronti di Fenix!
–Tay Jay AS battono Willow Nightingale e Ruby Soho.
–Samoa Joe batte Wardlow in una battaglia per il titolo TNT. Post match Joe continua gli attacchi su Wardlow cercando di tagliarli i capelli. Darby Allin salva la situazione, mette in fuga Joe e mette nel mirino il titolo TNT.
Finisce qui questa puntata di Dynamite. Grazie per essere passati anche oggi. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.