Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a AEW RAMPAGE! Ecco a voi i seguenti risultati:
-Darby Allin batte Cole Karter. Bel match dove Darby domina per il più dell’incontro.
–Keith Lee ha un battibecco con Shane Taylor. I due si sono scontrati anni fa a ROH. Taylor dice che farebbe team con JD Griffey contro lui e Swerve a “Final Battle”.
–The Acclaimed tengono un promo dove chiedono di affrontare i migliori. Arrivano vari tag team tra cui il Gunn Club e la combriccola di Jeff Jarrett. Evidentemente non si tratta di loro perché gli Acclaimed accettano di lottare solo quando si presentano davanti a loro gli FTR.
–Jeff Jarrett e Jay Lethal battono i Private Party. Bella prova di Jarrett che dimostra di saperci fare ancora.
-Promo di Saraya che dice di voler mettere le mani sul titolo mondiale e di volerlo fare tra non molto.
–Athena batte Dani Mo. Dopo il match Athena continua a dargliele di santa ragione e nemmeno la security riesce a fermarla.
–Orange Cassidy batte QT Marshall in un Lumberjack match e mantiene il titolo All Atlantic. Dopo l’incontro Kip Sabian inizia a lottare con Orange e i due continuano finché non si spengono le luci e compare la House of Black. La stable di Malakai distrugge tutti i Lumberjack e chiude la puntata così.
Finisce così questa puntata di Rampage. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.